annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Progetto AnasSat: è online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Progetto AnasSat: è online

All'indirizzo www.progettoanatidisatellitare.com potrete trovare tutte le info sul progetto in oggetto.
    A breve sarà possibile anche visualizzare le localizzazioni delle alzavole marcate.
    La prima alzavola ha lasciato ieri l'Italia iniziando il viaggio di ritorno verso i quartieri di nidificazione, ad oggi è localizzata in Ungheria.
    Lando
    Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

• Zoom Testo
    Arrivo proprio ore dalla fiera di Vicenza e allo stand dell'acma ho preso la pubblicità a riguardo e fatto due chiacchiere con i responsabili.....bella cosa!

Ciao,Paolo.
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Questa si che e una gran bella iniziativa complimenti:thumbup:
      MIRKO

COMMENTA

• Zoom Testo
        bella cosa,molto meglio dell'inanellamento
        w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
          si bella iniziativa che gia' da diverso tempo seguivo.....proprio oggi x l'appunto ho parlato pure io con lo stend acma....
          ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ottima iniziativa !
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da mattia Visualizza il messaggio
              si bella iniziativa che gia' da diverso tempo seguivo.....proprio oggi x l'appunto ho parlato pure io con lo stend acma....
              Noi Veneti non parliamo più con te................ultimamente ci stai TRASCURANDO......RIFIUTI I NOSTRI INVITI!
              Sappiamo perfettamente che a te la selvaggina non manca.......però KAZZZO gli amici sono gli amici.......
              Ciauuuuuu,Paolo.
              Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
                hahahahaha paolo io nn rifiuto neppure i rifiuti che dici!!!!tante volte mangio pure gli avanzi!!! il "problema" e' che arrivare dappertutto non e' semplice...ciao magron!!!!
                ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Io aspetto trepidante che inseriscano i dati degli spostamenti ma vedo che per il momento tutto tace.......sperem !
                  Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
                    come mai avranno usato l'alzavola k è piccola x portare la trasmittente
                    ma nn si sa piu nulla su k fine ha fatto???

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Qualcuno conosce i tempi approssimativi dei primi avvistamenti?

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Io provo a entrare nel sito,ogni tanto ma......zero novità......
                        Ciao,Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          ieri un amico mi ha riferito k tramite un altro suo amico è riuscito a vedere i percorsi k hanno fatto
                          nn mi ha saputo dire dove hanno guardato, mi ha xò detto k un alzavola era stata uccisa una era andata in friuli e una in Ungheria
                          e che x accedere al sito aveva dovuto inserire una password
                          altro nn m i ha saputo dire

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da paolopaolino Visualizza il messaggio
                            ieri un amico mi ha riferito k tramite un altro suo amico è riuscito a vedere i percorsi k hanno fatto
                            nn mi ha saputo dire dove hanno guardato, mi ha xò detto k un alzavola era stata uccisa una era andata in friuli e una in Ungheria
                            e che x accedere al sito aveva dovuto inserire una password
                            altro nn m i ha saputo dire

basta che clicchi sul link che ha postato Stefano e entri direttamente nel sito
                            ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da anasacuta Visualizza il messaggio
                              basta che clicchi sul link che ha postato Stefano e entri direttamente nel sito
                              ciao

Massiiiii....nel link di Stefano non trovi niente di nuovo !
                              Sulla barra delle scelte,cliccando su CARTINE ( dove si dovrebbero vedere le news degli spostamenti) non trovi niente.......se non la scritta "a breve troverai gli spostamenti effettuati dalle alzavole"........
                              Ciao,Paolo

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                              X