Ti consiglio ghg, durano molto di più nel tempo, gli sportplast sono sempre ottimi, ma dopo 2-3 anni ti ritrovi con delle stampe tutte sbiadite e brutte..
 
Ti consiglio ghg, durano molto di più nel tempo, gli sportplast sono sempre ottimi, ma dopo 2-3 anni ti ritrovi con delle stampe tutte sbiadite e brutte..

Si possono sempre ripitturare con facilità.....non so se sia così facile ripitturare i ghg.....io ho sia un po' di ghg che di sport plast e li uso assieme......io se fossi in te li prenderei misti......
 
Ciao Saverio, benvenuto nel forum, sono Diego da Venezia (Duel 50 lbs che ha la barca a Pila) ho visto che hai bisogno di stampi. Ho appena acquistato dei GHG a Jesolo (sono in due che li vendono, sicuramente tu hai visto in fiera uno dei due) a dei prezzi buoni e sicuramente inferiori a Big Hunter. Dovresti avere il mio numero di telefono, se mi chiami posso informarmi sul prezzo attuale e quali specie hanno in casa o che possono farsi arrivare.
Masorin
 
Fatemi capire per favore questa cosa dei prezzi.
Io vedo che on-line i GHG si trovano a circa 7,00 euro l'uno, mentre gli sportplast (serie vecchia) si trovano a 8/9,00 euro....

Scusa a a 7€ puoi trovare solo alzavole, mestoloni.......e qualcos altro non penso tu possa trovare Germani e moriglioni a quel prezzo!!?? Sbaglio??illuminami
 
Io mi ricordo di quando gli stampi me li facevo da me,in sughero e legno,verniciati e legati ad una pietra con un cordino:vi assicuro che gli uccelli,tutti,"davano"lo stesso che con quelli che uso ora,americani,di plasica,piombati, belli e di lusso...ma io ho 52 licenze!Saluti
 
E' altresi vero che i GHG , in proporzione ne puoi usare di meno....sono quasi dei magnum.....
Io ho trovato un pò troppo delicata la punta della coda,fissata con una vite.......basta un niente e si rompe.
Per il resto però li trovo superiori anche come galleggiamento con l'acqua mossa o vento....
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto