Se uno dice che l'omosessualità non è razionale, nel 2014, è ottuso, poi, vedila come vuoi, non voglio passare per difensore dei gay, ma ragionare come faceva il mio bisnonno, no!

Gay o non gay,cristiano o no lui ha difeso le sue idee,e non si è RIMANGIATO quello che ha detto,mentre al giorno d'oggi (2014)basta che qualcuno si lamenti e si è subito pronti a cambiar parola...e per cosa?per l'immagine?No caro io difendo il mio credo e ricorda che se ci sei devi ringraziare anche il tuo bisnonno e il suo ragionare....
Ciao
 
Si, capisco perfettamente il valore che vuoi sottolineare, poiché,la coerenza, nel nostro paese, è merce rara, al momento. Tuttavia, il mio punto di vista é diverso, poiché, trovo che se uno dice una boiata, difenderla ad oltranza non é coerenza, ma ottusità.

Ciao Gianluca,scusa uno che difende il "proprio"credo fino alla fine è ottuso?Se poi siano stati gli altri a chiedere scusa(e non ci son di mezzo solo i soldi)un motivo ci sarà....ce ne fosse di gente così.....forse anche io sono un po' rozzo e la mia mentalità non sarà"aperta"ma una volta che non rompo le palle a nessuno,che non faccio del male a nessuno che problema c'è,infondo lui ha detto il suo pensiero...no?
Ciao
 
Sono d'accordo con te e aggiungo anche che se nei media ci fossero più persone come lui e meno perbenisti che stanno lì a dire frasi strappapplausi anche se non credono a una sola parola di quello che dicono, penso che il mondo non andrebbe a rotoli come sta andando!!
 
Ma si ma quante palle.... a continuare ad insistere sul fatto che essere gay è normale creano loro stessi un divario e una discriminazione...vuoi stare con un uomo e allora fallo ma non andare in piazza ad urlarlo perché non frega un c.azzo a nessuno. E visto che io sono libero di fare quello che voglio tanto quanto i gay non mi va di vedere i carri con quattro deficienti vestiti da idioti che limonano tra loro...

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo...

Se i cacciatori fossero gay in questo momento socio-culturale le associazioni anticaccia verrebbero immediatamente messe a tacere...
 
Se uno dice che l'omosessualità non è razionale, nel 2014, è ottuso, poi, vedila come vuoi, non voglio passare per difensore dei gay, ma ragionare come faceva il mio bisnonno, no!
 
Aggiungo, che al tizio é sfuggito il dettaglio che, anche in nome di Gesù sono morte tante persone, in passato. Quindi, ci piacerà il personaggio, ma non mettiamoci a idealizzare delle cose culturalmente, eticamente e storicamente inesatte.
 
Io non sono omofobo ci mancherebbe discuto solo sul fatto che oggi i media se incontrano una persona che ha il coraggio di dire ciò che pensa e il suo pensiero è diverso da quello della massa sono in grado di distruggere la sua immagine, ricordi cosa successe a quel signore di cui non ricordo il nome che dalla clerici disse che durante la grande guerra la gente per sopravvivere mangiava i gatti sparito nel nulla solo perché aveva detto qualcosa di scomodo. Secondo me le opinioni delle persone vanno rispettate anche se non si è d'accordo in fin dei conti robertson ha solo espresso un opinione non ha mica aperto una campagna persecutoria nei confronti dei gay
 
Bhe questa dei gay e diventata una moda......ci sarebbe tanto da parlare ma meglio che stia zitto

- - - Aggiornato - - -

che l'omofobo come intendono i media non esiste, non credo che qualcuno sia contro i gay per il semplice fatto che siano gay. A me personalmente non me ne frega niente che facciano ciò che vogliono. Ma non per questo nego che mi faccia repulsione che qualcuno vada con un'altro del suo stesso sesso, provo repulsione allo stesso modo del non lavarsi ma non per questo odio chi non si lava. Non me ne fraga niente.
La cosa che mi da fastidio è che pretendano di essere considerati una categoria vessata, come ha detto l'utente luca1987 sono loro che creano la loro presunta discriminazione.

Concordo al 1000x1000
 
Vabbé, cosa vuoi che ti dica, se la pensi così...censurare le idee di altri è sbagliato, comunque, anche quando dicono cagate. Magari provi a farglielo capire ma se proprio non capiscono, pace
 
Ma si ma quante palle.... a continuare ad insistere sul fatto che essere gay è normale creano loro stessi un divario e una discriminazione...vuoi stare con un uomo e allora fallo ma non andare in piazza ad urlarlo perché non frega un c.azzo a nessuno. E visto che io sono libero di fare quello che voglio tanto quanto i gay non mi va di vedere i carri con quattro deficienti vestiti da idioti che limonano tra loro...

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo...

Se i cacciatori fossero gay in questo momento socio-culturale le associazioni anticaccia verrebbero immediatamente messe a tacere...

La vedo esattamente come te!!! Faccino pure quello che gli pare tra di loro basta non mi rompino le scatole!
 
ma questo reality e' visibile solo in america ??????????? omofobo o no , mililiardario o povero , quel 'vecchietto' ha avuto le scatole quadrate...... via il cappello ( per la coerenza e determinazione)..
 
Belle parole quelle di Beppe, ma, a differenza delle dissertazioni venatorie, che apprezzo tantissimo, in questo caso non condivido affatto; parliamo del caso in questione: il ministro della tolleranza si è dovuto scusare, non perché Robertson non avesse detto delle idiozie, quanto perché, in qualità di ministro della tolleranza, la censura non era lo strumento migliore da applicare. Tuttavia, mi auguro sia innegabile che ritenere l'omosessualità irrazionale o il discutere delle guerre in maniera così storicamente errata, sia da mettere in risalto, soprattutto se a farlo é un personaggio pubblico, le cui idee potrebbero inquinare in maniera irreversibile quelle delle persone che lo seguono e che non hanno idee proprie ( ce ne sono tante, purtroppo) ma predicano le idee dei loro miti.
Pertanto, trovo corretto che in Italia ( quando accade, e non succede spesso come dite) se un personaggio pubblico dice un'idiozia venga evidenziata , proprio per evitare il contagio della cazzata.
Per quanto riguarda la coerenza, dote che apprezzo al punto da farne una ragione personale di vita, dubito che il difendere un'idea eticamente, socialmente, storicamente e culturalmente sbagliata sia coerenza, la trovo piuttosto ottusità ed ignoranza.
Un uomo rispettabile deve avere anche la forza di ammettere i propri errori, senza per questo temere di apparire incoerente.
Ognuno è liberissimo di esprimere le proprie idee, correttissimo; quando a farlo è un personaggio pubblico, per fortuna, se dice sciocchezze, qualcuno glielo fa notare e ci scrive qualche articolo.
 
X volkfra: dici che ti fa repulsione chi va con lo stesso sesso e poi ti stupisci che si sentano vessati? Vivere in una comunità che prova repulsione per te, ti sembra un motivo valido per sentirsi vessati? Se dicessimo che i negri fanno schifo ( e molti lo pensano, purtroppo) sarebbe un'idea o un'idiozia? E se a dirlo fosse un personaggio pubblico con grande seguito e nessuno lo censurasse, torneremmo all'apartheid? I personaggi pubblici hanno la responsabità sociale di quello che dicono e guai se non venissero bloccati quando fanno o dicono cose che, se venissero seguite, potrebbero generare disastri; tuttavia, devo ricordare che in Italia, non mi sembra che si censurino tanto le cazza te ( che siano azioni o cose dette), purtroppo, tanto che, ci sembra normale che un condannato per frode fiscale parli di lotta all'evasione ( facendo impazzare la finanza in bar ed attività ) ed uno che ha avuto come stalliere un mafioso dei più importanti, parli di lotta alla mafia. L'unico ad essere stato censurato è stato quel povero cristo di barilla che non voleva fare la pubblicità con i gay ( questo si che poteva essere comprensibile in termini di marketing)
 
Sono d'accordo - x quanto mi riguarda - con Lando.

Ognuno è libero di esprimere le proprie idee e condividere o meno quelle degli altri: NON vedo xchè x forza di logiche libertarie a tutti i costi si passi alla prevaricazione altrui - del tutto evidente - come in questo caso e solo x far contenti quelli della "libertà a tutti i costi, così tanto di moda".
Le critiche sono legittime ..... il richiedergli di ritrattare proprio NO, men che meno di boicottare ed oscurare.
Lui ha detto delle cose "forti" su temi morali ed etici ovvero toccando dei "valori" ideologici-educativi-sociologici: NON comprendo quindi la necessità di ritirare sponsorizzazioni ed oscurare forzatamente siti e tweet x fargli abiurare le sue idee ..... ben sapendo loro che Lui ha una propria Chiesa.
I massimalisti liberticidi - i dittatori della informazione sociologica - sono propri questi ultimi pseudolibertari: dei veri massimalisti dell'anarchia ideologica.
Personalmente me ne scappo dalle critiche a Commander e da questi ultimi soloni del libertarismo imperante; preferisco sempre un "nemico" coerente ed onesto nelle sue idee anche quando non condivise ad un pseudoamico disonesto intellettualmente o x mera convenienza ..... se poi qualcuno istiga all'odio mediatico siamo alla vera follia !!!
L'oscurantismo spesso NON sempre viene dai poteri secolari o forti, ..... ma più spesso dalle rivoluzioni apparentemente pseudolibertarie che perdono i valori etici e morali (Robespierre e Bolscevismo dicono niente ?? Il Nazismo come è nato ??).
 

lando

Membro dello Staff
Supermoderatore
Messaggi
6,603
Punteggio reazioni
465
Punti
443
[h=1]Mister Robertson[/h]
[h=2]Il cacciatore “omofobo” non ha chiesto scusa come Barilla. E’ stato il ministero della Tolleranza a farlo[/h]
phil.jpg
Camille Paglia, la esile ma aggressiva madrina del dissenso femminista, aveva parlato di “tattiche staliniste e fasciste usate contro Phil Robertson”. Di lui, del cacciatore più famoso d’America, l’inventore del “Duck Commander”, uno speciale richiamo per gli uccelli che ha avuto uno strepitoso successo commerciale dagli anni Settanta, il Foglio aveva parlato il 21 dicembre scorso. Raccontando di come il protagonista di “Duck Dynasty”, il reality show da quattordici milioni di spettatori prodotto dal network A&E, era incappato nelle ire del politicamente corretto e della polizia del pensiero con una intervista a una delle riviste più radical chic d’America, GQ, in cui Robertson esponeva la sua visione del mondo. “Tutto quel che dovete fare è guardarvi attorno e vedere che cosa ne è delle società che hanno eliminato, o non hanno mai conosciuto Gesù”, dice il magnate-cacciatore. “Vi faccio quattro esempi: nazisti? Niente Gesù. Gli scintoisti? Hanno iniziato a far qualcosa di veramente brutto a Pearl Harbor. C’era Gesù con loro? No. I comunisti? Neanche loro. Gli islamisti? Zero Gesù. Negli ultimi ottant’anni sono sorte ideologie in cui Gesù non poteva entrare. E guardate all’incredibile numero di omicidi commessi da queste quattro ideologie”.
Il putiferio scoppia quando Robertson parla dell’omosessualità: “Il peccato è diventato accettabile”. E ancora: “Per me, in quanto uomo, una vagina sarebbe molto più desiderabile dell’ano di un uomo. Sono fatto così. Sto solo pensando: c’è di più! Una donna ha di più da dare! Voglio dire, dài, ragazzi! Capisci cosa voglio dire? Non è razionale, amico mio, non è razionale”.
L’emittente A&E sospende a tempo indeterminato il cacciatore-celebrità e i commentatori liberal, la brava gente di spettacolo e le associazioni per i diritti civili formano una sorta di “ministero della Tolleranza”, come è stato ribattezzato dal giornale Human Events, per svergognare e impoverire, letteralmente, il reprobo Robertson e la sua famiglia di “redneck millionaires”, questi milionari cafoni.
Dunque un caso Guido Barilla all’americana, come l’industriale della pasta che ha chiesto scusa di fronte al mondo per aver detto alla radio che il matrimonio lui lo intende fra un uomo e una donna. Soltanto che Robertson non ha chiesto scusa. Alla fine sono stati i suoi avversari a farlo.

Il giorno dopo il lancio dell’offensiva per la sua estromissione, Phil Robertson diffonde un comunicato in cui ribadisce la sua “missione”. Anche la famiglia Robertson, a cui la stampa liberal chiede di “dissociarsi” dal capofamiglia, lo difende: “Phil è un uomo del Signore che segue gli insegnamenti della Bibbia. Phil non ha mai istigato odio contro alcuno. Siamo delusi dal fatto che Phil sia stato messo in mezzo a questa bufera per aver espresso la sua fede, il che è un diritto protetto dalla Costituzione”.
Ma intanto il network televisivo ingiunge a Robertson di pentirsi in pubblico e di chiedere scusa. Lo sponsor di Robertson, la catena di ristoranti Cracker Barrel, ritira dalla vendita i gadget con l’immagine del patriarca. Non soltanto Robertson non chiede scusa, ma manda a quel paese tutto il plotone di esecuzione. Facebook, storico alleato dei gruppi Lgtb, chiude per “eccesso di traffico” un sito pro Robertson che in poche ore aveva ricevuto 900 mila “likes”. Twitter blocca i tweet dei sostenitori del cacciatore “omofobo”.
Robertson aveva fatto sapere che non si sarebbe accontentato di essere riassunto. Voleva le scuse del network, e anche della comunità gay che aveva violato la sua libertà di parola. Alla fine si è scusata la rete A&E, si è scusato Twitter, si sono scusati dalla Cracker Barrel. La caccia alla strega aveva fallito. Robertson è tornato in televisione dai boschi di West Monroe, Louisiana, armato della sua Bibbia, della sua tuta mimetica, del suo fucile, della sua lunga barba e di quelle idee semplici e indigeribili alle élite che volevano farne un cafone della morale.
© - FOGLIO QUOTIDIANO
di Giulio Meotti
 
A me dei gay non me ne frega un c...o, ma ragazzi, aggiornatevi un po', leggete qualcosina...

Tu hai ragionissima, mille volte ragione, ma io non ho pubblicato quella notizia per dibattere gay si gay no. Poteva aver detto qualsiasi cosa che fosse controcorrente, politicamente scorretto, quello che volete, quello che conta è che quel signore (cacciatore, altrimenti col cavolo che pubblicavo) ha avuto l'onestà (incoscenza?) di esprimere il suo pensiero....badate bene, "il suo pensiero", senza apologie o tentativi di convincere l'interlocutore o il lettore dell'intervista.....
Ebbene quel signore non si è piegato davanti a nulla, laddove gli attacchi arrivavano da media di ogni tipo, e alla fine ha vinto!!!
Ma vi immaginate una cosa analoga in Italia? Ma quando mai????
 
Aggiungo, che al tizio é sfuggito il dettaglio che, anche in nome di Gesù sono morte tante persone, in passato. Quindi, ci piacerà il personaggio, ma non mettiamoci a idealizzare delle cose culturalmente, eticamente e storicamente inesatte.

ma lui ha il primogenito che è un pastore (non mi ricordo di che ramo del cristianesimo) quindi tutti cattivi tranne chi lo fa in nome di gesù........
 
Grandi Robertson ma non ho capito alla fine l' hanno chiusa o no la trasmissione????
Sono un pò troppo maniaci ma cmq sono brave persone, ora voglio vedere se trovo qualcuno che mi spedisce il loro richiamo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto