..Ciao ragazzi, causa poco tempo (da ottobre a dicembre mi son dedicato a tempo pieno alla ricerca del tartufo bianco, e quando avevo un pò di tempo andavo a caccia, quando ero a casa ero cotto) e questi maledetti nuovi cellulari che mi rendono più scomodo leggere e navigare su un forum, ma mi hanno completamente quasi sostituito il pc.,comunque con WhatsApp con qualcuno mi son sentito.

La stagione di caccia anche quest'anno ha dato le su soddisfazioni con un ottobre incredibile, quasi tutti giorni ho avuto le anatre sul nostro lago, alzavole qualche germano, due bei branchetti di moriglioni e 2 bellissimi maschi di moretta...novembre e dicembre niente, 1 alzavole e 1 germano,per fortuna qualche bek in più...gennaio invece ci ha regalato 4 alzavole qualche germanone e 2 bei maschi di canapiglia...
Purtroppo però quest'anno ci hanno chiuso con una riserva la nostra amata diga.

Per il resto, bene le quaglie, tante beccacce e i soliti tordi!

Comunque un immenso IBAL per questi ultimi giorni e spero di riuscire a venire al pranzo e conoscervi finalmente di persona!

Cercherò di caricare qualche foto della stagione!

Io veramente pensavo vi foste arrabbiati con qualcuno......ma leggo che non è così.
Ciao,Paolo
 
Messaggi
781
Punteggio reazioni
0
Punti
16
..Ciao ragazzi, causa poco tempo (da ottobre a dicembre mi son dedicato a tempo pieno alla ricerca del tartufo bianco, e quando avevo un pò di tempo andavo a caccia, quando ero a casa ero cotto) e questi maledetti nuovi cellulari che mi rendono più scomodo leggere e navigare su un forum, ma mi hanno completamente quasi sostituito il pc.,comunque con WhatsApp con qualcuno mi son sentito.

La stagione di caccia anche quest'anno ha dato le su soddisfazioni con un ottobre incredibile, quasi tutti giorni ho avuto le anatre sul nostro lago, alzavole qualche germano, due bei branchetti di moriglioni e 2 bellissimi maschi di moretta...novembre e dicembre niente, 1 alzavole e 1 germano,per fortuna qualche bek in più...gennaio invece ci ha regalato 4 alzavole qualche germanone e 2 bei maschi di canapiglia...
Purtroppo però quest'anno ci hanno chiuso con una riserva la nostra amata diga.

Per il resto, bene le quaglie, tante beccacce e i soliti tordi!

Comunque un immenso IBAL per questi ultimi giorni e spero di riuscire a venire al pranzo e conoscervi finalmente di persona!

Cercherò di caricare qualche foto della stagione!
 
Pensavo anch'io che tu e il tuo socio non frequentaste il forum per qualche spiacevole situazione ma vedo che è stato solo un problema di 'tempo libero'....meglio così....ora però non sparire di nuovo!!!


Ciao,Marco.
 
io direi che per farsi perdonare potrebbe farci assaggiare il tartufo alla cena del raduno........che ne pensate......penso sia il minimo che possa fare

ciao buba

hahahahahahah grande buba!!!!!quoto in peno i tuo pensiero..ihiihihihihihihii ci accontentiamo di500 gr di bianco!!!!

- - - Aggiornato - - -

azzz matteo...che delusione quest'anno nessun ft?hauhauhau
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto