Hunting show 2014 Vicenza con SAIMON CALLS

cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti volevo ricordarvi che 8-9-10 febbraio a Vicenza ci sarà l' HUNTING SHOW e SAIMON CALLS sarà presente con i suoi richiami per germano e delle succose novità.
In primis sarà disponibile un DVD sulla caccia alle anatre, a seguito vi metto il link al trailer ( non riesco a caricare foto, mi da problemi la pagina gestione allegati)

https://www.youtube.com/watch?v=EWWy39R-_Ks&hd=1

Nuove colorazioni dei richiami e come novità il CAMO (mossy oak shadow blades)
E finalmente a grande richiesta il nuovo richiamo per alzavola, testato a lungo e in modo esauriente durante tutta la stagione!!!
Vi aspettiamo numerosi, queste sono sempre ottime occasioni per ritrovarci e raccontarci le esperienze della passata stagione venatoria e non si sa mai che ci scappa anche qualche bicchierino ahhahahaha!!!!!!!!!
 
Ottimo presente!!!! Tornerò a casa ancora con un souvenir ������
 
Ciao a tutti volevo confermare la presenza di SAIMON CALLS a Vicenza, lo stand sarà il 404 padiglione 7.
Passate a trovarci e a provare le novità!!!
 
Io vengo lunedì spero per me. non per Saimon, di trovare ancora il richiamo nuovo delle alzavole. Tienine almeno uno!!! Grazie e a presto
 
benissimo!!! avevo mandato una mail a saimon e mi aveva detto che sicuramente ci sarebbe stato... così potrò farmi consigliare da lui un buon richiamo!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto