"Quei Bravi Ragazzi".......chiusura al Dt Lake (video!)

Ogni video di Achille è sana medicina per alleviare il dolore del tempo che ci separa dalla prossima stagione. Questa poi vedrà un nuovo " bravo ragazzo " .... Simone, che sarà con noi come attore e non comparsa !!
 
Re: "Quei Bravi Ragazzi".......chiusura al Dt Lake (video!)

Ennesimo videoracconto,perdonatemi :mrgreen:, d'un'altra entusiasmante giornata di caccia agli anatidi al "D.T. Lake",purtroppo l'ultima di questa stagione.......a detta dei "paperari" decisamente sotto tono e effettivamente funestata da un calendario tra i piu' tragici che la caccia ricorda nel Lazio,con chiusure intermedie e anticipate mai viste [huh.gif]!Cmq lo spirito rimane alto e un grazie particolare va' a quei "Bravi Ragazzi" (Fabio,Michele e Roberto) che c'hanno permesso,a me ed ad Ivan,d'assaporare la magica atmosfera della caccia al chiaro!Un salutone......a tutti

20 01 2013 CHIUSURA - YouTube

achi sei un grande e grandi sono i ricordi
 
Ahooo, me sa che l'uomo che sussurra alle alzavole ce vede doppio dopo pranzo, ma prima di pranzo spara 1 e coglie 2.....Grande Michè![spocht_2.gif]
Meno male che hai precisato, temevo che arruzzinite te piacessero le fr...e:D
Fabietto, le paperelle le attira coi suoi occhietti azzurri anche se viene alle 11.00 -.[hearts.gif]
Lillo è un testimone insostituibile delle zingarate..... [thumbsup.gif]
Davvero un gruppo di Bravi ragazzi.....il più bravo è Roberto, che le paperelle le grazia lavorando al portatile, hhhiiiihihii.
 
Ma solo io non riesco a vederlo?

Ragazzi ma come mai non riesco a vedere il video! !!

Nemmeno io, da iPad, riesco a vederlo

Che ve devo di' rega'......state tecnologicamente troppo avanti :mrgreen: ?!?Questo e' un video "montato" con pc del 2005....probabilmente a valvole....forse sara' per quello [Trilly-77-24.gif] ?!? Boh !?!Ciao.

P.s. vedo dai nik che siete tutti della "new generation".....io so' all'antica :mrgreen:
 
complimenti a tutti voi, Achille sei sempre un grande. l'anno prossimo se vuoi i invitiamo a fare un video sul vento/dome river..pero' ti devi scordare tutte le comodita' del fantastico DT LAKE.

Francesco
 
come sempre siete grandi ragazzi,Achi tu di sei beccato il premio Oscar della stagione per via della bravura che hai per immortalare questi momenti.... voto 10 e lode
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto