Andre89 spiega il perchè, io li ho sentiti e non mi dispiacciono come sonorità, come tutti i richiami ci vuole manico nel saperli far cantare. Infatti vado un pò alla spera in dio ma se non provi non sai
 

Andre89

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera amici cacciatori volevo chiederti un parere io sono amante dei richiami di Saimon e uso solo quello e mi piace particolarmente quelli molto grassi e rauchi voi che tonalità usate???non sono capace a mettere una registrazione di suono seno velo facevo sentire!!!
 
Andre89 spiega il perchè, io li ho sentiti e non mi dispiacciono come sonorità, come tutti i richiami ci vuole manico nel saperli far cantare. Infatti vado un pò alla spera in dio ma se non provi non sai
Ciao RiccardoF metti a confronto quelli di Saimon o anche quelli di segala con i suoi e vedrai subito la differenza!!!!anche nella pastura che ti dice di fare certe cose ma le anatre non ci credono per niente non sono attratte!!! Io vado in riserva naturale da marzo a agosto a suonarlo dice ci sono miglioni e miglioni di anatre e li ti rendi conto che certi richiami a parere mio quelli di Saimon hanno centrato in pieno l'obiettivo!!!! Perché se sei buono riproducono lo stesso suono che fanno le anatre in natura!!!!!!
 
Ragazzi mi fa piacere leggere che qualcuno apprezza il mio lavoro e vi ringrazio...Volevo aggiungere che ognuno di noi come cacciatore a delle convinzioni riguardanti i materiali che utilizziamo giornalmente a caccia,come le cartucce,i fucili ,le stozzature,la posizione del gioco e tanto altro.Non ultimi i richiami anzi forse i primi,bisogna dire che tutti i richiami anno un suo sonoro che puo' o non puo' piacere,questo determina il fatto che sul mercato si trovano una molteplice varieta' di richiami tutti con i propri pregi e difetti.Io prima di aver intrapreso questa passione negli anni ho comprato parecchi richiami, ascoltandoli ed analizzandoli ed andando a scegliere quella tipologia di suono che tutt'oggi porto avanti con varianti di accordature ma sempre sulla mia linea.La mia conclusione e' che esistono una miriade di costruttori, ognuno con una propria linea, certamente valida vista la passione e la devozione che ognuno di noi mette
 
ciao saimon anchio alla fiera a vicenza volevo prendere uno dei tuoi richiami per il germano mi puoi dare qualche consiglio per iniziare e un idea del costo?
 
Ragazzi mi fa piacere leggere che qualcuno apprezza il mio lavoro e vi ringrazio...Volevo aggiungere che ognuno di noi come cacciatore a delle convinzioni riguardanti i materiali che utilizziamo giornalmente a caccia,come le cartucce,i fucili ,le stozzature,la posizione del gioco e tanto altro.Non ultimi i richiami anzi forse i primi,bisogna dire che tutti i richiami anno un suo sonoro che puo' o non puo' piacere,questo determina il fatto che sul mercato si trovano una molteplice varieta' di richiami tutti con i propri pregi e difetti.Io prima di aver intrapreso questa passione negli anni ho comprato parecchi richiami, ascoltandoli ed analizzandoli ed andando a scegliere quella tipologia di suono che tutt'oggi porto avanti con varianti di accordature ma sempre sulla mia linea.La mia conclusione e' che esistono una miriade di costruttori, ognuno con una propria linea, certamente valida vista la passione e la devozione che ognuno di noi mette
Sem io sono fedele ai tuoi infatti se riesco a venire a Vicenza mi devo fare un single reed !!!!! Poi dalla cacciata fatta assieme è diventata una **** suonarlo la mia compagna non mi vuole più in casa!! Ahhahah te tutto bene???
 
Anche io uso unicamente un richiamo di saimon e mi trovo bene piu prendo esperienza e più va bene .il mio è a singola lamella . Comunque bisogna fischiare fischiare e fischiare solo cosi si impara . Io e solo un anno che fischio e quindi ho ancora da imparare. Ti saluto sia te che luca 1987 toc bergamasc
 
Ciao , Io ho un Duck commanter a tre lamelle con cui mi trovo bene , ora ho preso un echo mod. arkansas e pensavo anche di prendermi un SP Call 5 in uno e un RS.

Così da avere una varietà di sonorità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto