denis96

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
30
Punti
13
essendo la prima volta che rivernicio i stampi mi piacerebbe avere qualche consiglio di chi lo ha già fatto, secondo voi dei discreti stampi se riverniciati bene e curati nei minimi particolari possono diventare degli ottimi stampi come credibilità? ringrazio in anticipo chi mi risponderà
a dimenticavo se pò servire sono stampi di germano
 
ciao, penso che se verniciati bene possa essere meglio, poi sta a te come usarli, ad esempio io di 30 germani ne ho fatti 20 femmine e 10 maschi perche a parere di molti ad inizio stagione è meglio avere gli stampi con colori piu tenui e non in abito nuziale come da novembre in poi

poi vedi tu, il bello è anche sperimentare........ma prima salva il cappotto...hahahahahh

ciao buba
 
io posso dire che per quanto riguarda le mie zone e cioe' il basso salento si potrebbero usare solo stampi femmine visto che fino a fine dicembre gli abbattimenti che si hanno sono maschi in muta...quindi di colori se ne vedono ben pochi...i ritardatari sono i codoni e i mestoloni...gli altri come fischioni e alzavole qualche bel maschio lo si puo trovare gia ' da fine novembre...al contrario di quello che succede ad un mio amico sulle zone di bolsena che i maschi di mestolone era belli fioriti gia' da fine dicembre...ecco perche' tendiamo ad usare stampi di sole femmine e di maschi quasi tutti rovinati...proprio per star dietro alla muta degli uccelli...
 
Prova a contattare Dome75,lui so che ha fatto un ottimo lavoro sui germani, ma non ti saprei dire tutti i passaggi esatti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto