salve a tutti!!! di solito caccio le anatre da appostamento lungo il fiume brenta...tuttavia quest'anno le soddisfazioni sono state scarse:( l'altro giorno però facendo un giro a beccaccini nelle campagne mi sono imbattuto in un canaletto e dalla sponda sono partiti 4 germani...un caso ho pensato...stamattina ripasso verso le nove e dallo stesso punto partono sette germani:confused::confused::confused: probabilmente la zona è tranquilla e frequentata???? e se volessi organizzare una piccola tesa per provare ??? cosa consigliate??

Che non siano di casa perché la tesa te la fa il contadino!!!
 
salve a tutti!!! di solito caccio le anatre da appostamento lungo il fiume brenta...tuttavia quest'anno le soddisfazioni sono state scarse:( l'altro giorno però facendo un giro a beccaccini nelle campagne mi sono imbattuto in un canaletto e dalla sponda sono partiti 4 germani...un caso ho pensato...stamattina ripasso verso le nove e dallo stesso punto partono sette germani:confused::confused::confused: probabilmente la zona è tranquilla e frequentata???? e se volessi organizzare una piccola tesa per provare ??? cosa consigliate??
gniente tesa è un posto di pastura . dopo 2 fucilate li rivedi dopo un mese
 
..........sempre che arrivino io orario, perchè in questo periodo di solito si muovono quando è già buio o comunque passato l'orario "legale" per poterci tirare due bòtte....poi se il posto è isolato e non c'è nessuno in giro.........

Ciao,Marco.
 
hahahahaha!!! se sono di casa basta un retino, altro che fucile!!! comunque secondo i miei calcoli le anatre sono già li dalla sera...
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
705
Punteggio reazioni
341
Punti
63
salve a tutti!!! di solito caccio le anatre da appostamento lungo il fiume brenta...tuttavia quest'anno le soddisfazioni sono state scarse:( l'altro giorno però facendo un giro a beccaccini nelle campagne mi sono imbattuto in un canaletto e dalla sponda sono partiti 4 germani...un caso ho pensato...stamattina ripasso verso le nove e dallo stesso punto partono sette germani:confused::confused::confused: probabilmente la zona è tranquilla e frequentata???? e se volessi organizzare una piccola tesa per provare ??? cosa consigliate??
 
.....intanto cerca di capire se le anatre vanno li alla sera o se arrivano al mattino......cioè.......quando tu le hai trovate , erano li dalla sera precedente o erano arrivate al mattino ????.....son due cose COMPLETAMENTE diverse.......
Facci sapere.
Ciao,Paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto