La situazione nel salento è a dir poco tragica...dimentica la tradizionale caccia agli acquatici che hai praticato fino ad ora...posti dove mettere gli stampi e praticare come si deve questo tipo di caccia non ce ne sono perchè o sono riserve di caccia o Oasi naturali..insomma a noi sono rimaste piccole paludi o terreni allagati dove l'unica presenza massiccia è dei cacciatori che passano le nottate sul posto per poi sparare quei cinque minuti all'albeggio...la cosa che mi fa rabbia è che abbiamo un bel passo ma non abbiamo i posti per far scendere questi animali..
 

pizzatosta

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera a tutti sono un appassionato di acquatici che per motivi di lavoro a breve si trasferira' nel salento tarantino. Ho sempre praticato la caccia alle anatre nel modenese in afv e non ho idea di come e dove possa essere praticata questa caccia nel salento.Se c'e' qualcuno della zona che ha piacere di scambiare esperienze e darmi qualche suggerimento ne sarei felice. Vi chiedo scusa ini anticipo se faccio qualche padella con il forum, ma non ho grande dimestichesta con questo sistema di comunicazione. Grazie a tutti. Vincenzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto