Tarabuso

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve Ragazzi
Essendo un novello cacciatore, vi vorrei chiedere un parere in merito alla caccia al beccaccino, nel mese di ottobre/novembre ho avuto modo di provare questa caccia in risaia, caccia molto divertente, vi volevo chiedere se in questo periodo, visto che le risaie che ho frequentato sono ancora accessibili, è possibile esercitare ancora questa caccia, oppure il periodo è passato?
Ragazzi, vi ringrazio anticipatamente. ;) ;)
 
Ciao,il periodo clou è passato ma credimi quache fucilata la puoi ancora fare......e tirata dietro ad un bèk sicuramente è ben "spesa".
Aggiungici un pò ( per così dire) di gambe buone ed il gioco è fatto......i fagianoni lasciali agli altri.......un bèk vale mooolto di +.
Un IBAL per le tue cacciate.
Ciao,Paolo
 
sono molto d'accordo con joe magasso, il max sarebbe quello di aggiungerci un bel cane da ferma sarebbe il top, ma non tutti i cani da ferma fermano i beccaccini.
 
Ciao Tarabuso anchio sono un appassionato di questa forma di caccia, pratico la caccia in risaia al salto, quindi nnt cane...dalle mie parti se ne sono visti parecchi a settembre-ottobre, ma erano tutti pasturoni quindi del posto, mentre adesso quelli che si vedono sono di passo, e la differenza si vede anche dalle dimensioni. Cmq dicembre e gennaio sono comunque buoni per questa caccia, se poi fa freddo il gioco è fatto :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto