almanoise ciao.....a me' nn piacciono e nn sono mai piaciuti i richiami francesi.....abbiamo tanti artigiani molto bravi in italia...fidati oppure vai sugli usa..ciao

- - - Aggiornato - - -

comunque con questo nn voglio dire che nn siano bravi nella costruzione o nel fischiarli......ho visto filmati francesi molto molto interessanti...
 
Grazie!!!

Ho notato che esistono richiami in legno o in acrilico. Alcuni dicono germano maschio, altri femmina, altri sono generici. Quale si addice meglio?

IO ti consiglio di prenderne uno in acrilico generico e cominciare a farci un bel pò di prove, poi con un po di esperienza in più protrai cimentarti con altri più specifici......


Ciao,Marco
 
Beh,quello che hai postato direi che va benissimo.....anche se personalmente apprezzo di + quello a fiato.(....e a volte ne serve veramente tanto.....)
Ciao,Paolo.


Paolo, probabilmente sergio chiedeva proprio questo, cioè che tecnica usare con un richiamo a fiato per riprodurre i versi che hai sentito....almeno io ho interpretato la così la sua richiesta............

Ciao,Marco.
 
Qualcuno mi sa dire come sono i richiami francesi in acrilico che vendono su Bighunter?
Ringrazio anticipatamente e Vi invio i più sentiti Auguri per le prossime festività.
 
Paolo, probabilmente sergio chiedeva proprio questo, cioè che tecnica usare con un richiamo a fiato per riprodurre i versi che hai sentito....almeno io ho interpretato la così la sua richiesta............

Ciao,Marco.

....eh....bella domanda quella di che tecnica usare.
La tecnica è quella di provare e riprovare fino a quando ci riesci con il richiamo a bocca......:)....
Non è poi così difficile.....[arrampicaspecchi.g:....se non altro quando hai imparato per bene...ahahahah.
Prova con un teke-teke-teke mooolto ravvicinati per tre-quattro volte,poi prova con qualche huuuuuut molto lungo.....intervalla un pò con i teke-teke-teke e prova ancora con un huuuut-huut-huut-huut e riprendi con i teke....
Prova e riprova.....senza stancarti......vedrai che ci riesci....
Ciao, Paolo
 
....eh....bella domanda quella di che tecnica usare.
La tecnica è quella di provare e riprovare fino a quando ci riesci con il richiamo a bocca......:)....
Non è poi così difficile.....[arrampicaspecchi.g:....se non altro quando hai imparato per bene...ahahahah.
Prova con un teke-teke-teke mooolto ravvicinati per tre-quattro volte,poi prova con qualche huuuuuut molto lungo.....intervalla un pò con i teke-teke-teke e prova ancora con un huuuut-huut-huut-huut e riprendi con i teke....
Prova e riprova.....senza stancarti......vedrai che ci riesci....
Ciao, Paolo


azz......se ti legge qualcuno che non sa nulla penserebbe che stai uscendo di testa ehehhhheehhhhee teke teke????huut- huuuuuut ????????? [35]

Sei unico!!!!!! sei il nr. [spocht_2.gif]

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto