Indicarmi valle azienda per caccia alle anatre

In valle, quelle buone con possibilità di carnieri decenti, ho sentito cifre " importanti " per permessi giornalieri ( che a differenza degli anni passati, sono disponobili ), ovvio la garanzia del carniere non la dà nessuno e spesso c'è anche l'incognita " nebbia ", però amici che frequentano le afv della laguna veneta ne sono soddisfatti a livello venatorio...ma paliamo di cifre di una giornata con le quali si fanno viaggi di una settimana in Romania . Riguardo i chiari privati non ho indicazioni del nord Italia, al centro la situazione è alternante...da evitare il sud Italia se non si conosce la gestione...spesso arrivi al capanno, quando altri vengono via. Per l'estero il mod. Grifonero può darti indicazioni ottime.
Una domanda codone........ma di dove sei ?
 
In valle, quelle buone con possibilità di carnieri decenti, ho sentito cifre " importanti " per permessi giornalieri ( che a differenza degli anni passati, sono disponobili ), ovvio la garanzia del carniere non la dà nessuno e spesso c'è anche l'incognita " nebbia ", però amici che frequentano le afv della laguna veneta ne sono soddisfatti a livello venatorio...ma paliamo di cifre di una giornata con le quali si fanno viaggi di una settimana in Romania . Riguardo i chiari privati non ho indicazioni del nord Italia, al centro la situazione è alternante...da evitare il sud Italia se non si conosce la gestione...spesso arrivi al capanno, quando altri vengono via. Per l'estero il mod. Grifonero può darti indicazioni ottime.
Una domanda codone........ma di dove sei ?
ciao Fabio e piacere di conoscerti...io sono del lazio atc fr2,tu 6 di Roma?

- - - Aggiornato - - -

Grazie anche a te albe per i consigli
 
Ciao mattia grazie infinite per l'interessamento,ci siamo già' sentiti e è' stato molto gentile promettendomi una cacciata insieme,,sinceramente sono due giorni che lo stresso:confused: Ma non ho avuto risposta...quando vorra' aspetterò' un suo invito..io so dove sta il lago dove cacciano ma non mi permetto di andare...anche se è in libero ..circa 40 minuti da casa mia...aspetterò ansioso...grazie ancora
 
ciao codone se ti interessa affittiamo giornate di caccia e fine settimana in laghetti privati adiacenti al lago di lesina, con accompagnatori professionisti, possibilita di casa di caccia
ti scrivo il mio cellulare in privato,per altre informazioni chiamami,
 
Sono di Roma.....visto la tua location, hai mai pensato all'apg di orbetello ?
Si ho pensato anche a quello dovrei fare richiesta per avere l'atc e il permesso vero

- - - Aggiornato - - -

ciao codone se ti interessa affittiamo giornate di caccia e fine settimana in laghetti privati adiacenti al lago di lesina, con accompagnatori professionisti, possibilita di casa di caccia
ti scrivo il mio cellulare in privato,per altre informazioni chiamami,
ok argo grazie....mandami il telefono che t contatto e parliamo per bene...
 
Ciao codone, ti rispondo in parte ma quello ke ti dico prendilo con le pinze xke` non sono un esperto in questo settore...per quando riguarda la caccia in italia trovare dei proprietari di valli che ti diano dei permessi giornalieri la trovo duretta amenoche non sborsi determinate cifre, piu` facile nei chiari pero' visto l` andazzo di quest anno occhio alle fregature......
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto