Io opterei per un negozio di elettronica.....senza dubbio + fornito e preparato con prezzi migliori.
Chiedi batteria da 6 V o 12v (uguale il modello in uso) e un caricabatterie da 7 o 7,2 ah se la batteria è da 6v o da 12/14v se è da 12v.
Ciao,Paolo.
 
Ciao Marco , si infatti ieri sera ci ho guardato su bighunter , e sono indeciso sul da farsi.


Grazie Lorenzo , ho visitato il sito in effetti tra li e bighunter avrei la possibilità, di valutare cosa prendere .

Volevo vedere se prima riuscivo a trovarlo in maniera rapida in qualche nogozio vicino casa .
 
prova su internet cercando su Google SAO SAS DI SAOTTINI hanno un caricabatterie ottimo. calcola che spesso trovi dei caricabatterie che ricaricano molto velocemente e ti rovinano le batterie. con quello che ti dico ci metti un bel po ma le batterie durano parecchio sia come carica che come vita residua.
saluti
 
Confermo, sono facilmente reperibili nei negozi che vendono materiale elettrico in genere. Ci sono anche caricatori con impostazione del voltaggio e van bene sia per le batterie da 6 che quelle da 12. Se la batteria che hai è vecchia ti consiglio anche di comprarne un'altra perchè perdono facilmente la memoria. Costano relativamente poco.

fabio a me quel caricabatteria mi ha rovinato diverse batterie nuove. è molto veloce nella ricarica ma poi la durata era poca cosa. ne ho uno del sito che ho segnalato molto lento ma le batterie hanno il triplo della durata e non si rovinano.
 
Confermo, sono facilmente reperibili nei negozi che vendono materiale elettrico in genere. Ci sono anche caricatori con impostazione del voltaggio e van bene sia per le batterie da 6 che quelle da 12. Se la batteria che hai è vecchia ti consiglio anche di comprarne un'altra perchè perdono facilmente la memoria. Costano relativamente poco.
 

riccardoF

Utente Registrato
Messaggi
970
Punteggio reazioni
5
Punti
16
Buongiorno,
volevo chiedere dove posso trovare un caricatore per le batterie dei mojo,ho provato in alcune armerie vicino casa ma nessuna lo ha.
In più per precauzione vorrei acquistare le batterie, dove posso trovarle ?

Ringrazio molto

Riccardo
 
Riccardo, se le batterie sono quelle a 6 o 12 volt, i carica batterie li trovi nei negozi di ferramenta ben forniti o nei centri commerciali dove ci sia un negozio per il fai da te tipo "brico" "obi" ecc ecc, di solito dove trovi i carica batteria trovi anche le batterie

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto