Gilet in neoprene per riporto in acqua

Anche io lo cerco da anni.
Ovviamente mimetico anche non in neoprene !
In Italia è introvabile e su siti esteri non usano i centimetri ma altre misure e ho paura di prendere una fregatura.
Anche io sono interessato per la mia springer.
Fateci sapere.
 
vi faccio rispondere da domenico al piu' presto, e' lui l'esperto degli acqiusti su cabelas. comunque quando ordinate c'e' anche l'opzione tutto compreso.(spedizione dazi iva ecc ecc ) cosi' non si hanno sorprese..


Francesco
 
Ho dato un'occhiata al sito e penso che x uno springer femmina la misura giusta sia la media anche perchè la scelta è tra media-grande ed extra quindi visto che qualcuno ha già ordinato se ha preso una media come.si è trovato?inoltre penso che scegliendo quello da 45 dollari si abbia più possibilotà di regolazione.
 
tutti quelli a cui può interessare il corpetto in neoprene dovrebbero farsi mandare una mail quando sarà di nuovo disponibile al decathlon, basta cliccare sull'apposita casella dopo aver messo l'indirizzo mail ; forse vedendo arrivare parecchie richieste accelerano i tempi della disponibilità.

Purtroppo ho controllano i decathlon in europa e per tutti non è disponibile.
 
anche io in passato ho cacciato papere,e per il riporto ho utilizzato uno springer ed una breton,per proteggerli dal freddo ho utilizzato un giubbotto naturale di grasso,mi spiego meglio in inverno facevo ingrassare i cani ,ed il grasso è il migliore isolante dal freddo ,altro che corpetti in neoprene,n.b. ingrassare tipo la ciccia che mettono quando non vanno a caccia durante il periodo di chiusura,non obesi ,s.v. DOC
 
io l'ho preso da una decina di giorni da Wildland shop, 39 euro + 7 di spedizione, è quello della avery
c'è spiegato come prendere le misure al cane per la taglia (per esempio la mia è una springer femmina medio grande, taglia L), per qualunque dubbio o problema rispondono immediatamente alle mail, lo spediscono in pochissimo tempo e son gente seria (i "cornacchiai" del forum hanno acquistato vari richiami e ne parlan bene anche loro).
il prodotto è valido e pratico, copre dal freddo e anche dalle spine e rovi.
come scritto nel mio intervento precedente nel mio caso la cagna è stata operata e non ha pelo sottopancia e mi ha fatto comodo per i rovi (per ora il freddo vero da noi non sappiamo ancora cosa sia, sembra estate......)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto