Ancora "chiaro DT".......Duck's School !!!!

Sparare alzavole anticipatamente, quando sai che si poseranno...non ha prezzo. Sparare germani e vederli andare via...non ha prezzo. Sparare l'orecchiona e vederla saltare allegramente...non ha prezzo. per tutto il resto c'è.....ACHILLEEEEEEEE!!!!



P.S. Se vengo a Roma...siete frittiiiiiiii!!![lol2.gif]
 
Bel video Achille...come il primo!
Tutti felici in video ....l'unico più preoccupato è Fabio che avrà pensato: (che gabbia de matti me so portato a presso!!)
Complimenti a Achille e Fabio
 
Della serie: "Famo meno danni del Birdwatching" ....e le paperelle ringraziano! SIETE GRANDI ragazzi, per lo spirito d'amicizia e di autoironia che vi distingue e che fa onore a noi cacciatori.
Giornate come questa ne vorrei vivere ad ogni uscita con tutti gli amici[up.gif]
 
Bello Lillo, come tuo solito !! Rispecchia fedelmente la giornata passata tra ironia, prese per il culo e la vera gioia del vivere insieme emozioni non finalizzate certamente al carniere ......... tepossinoammazzatteeeeeeeeeeee !!
Un apprezzamento particolar a Ivan, in sintonia anche lui con lo spirito venatorio che ci distingue.

Ciao
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
quote_icon.png
Originariamente Scritto da fabio d.t.
Ieri al chiaro con ospiti d'eccezione ( erchiappetta senior e junior, e principessa Lola ) è successo di tutto. Segno positivo ..... un branchetto d'alzavole che ha curato il gioco di prima mattina, fà ben sperare ..... più tardi sentirò notizie da Michele!

Videoracconto della giornata

Duck's School 01 - YouTube

un saluto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto