consiglio per gabbiotto per anatre

Re: consiglio per gabbiotto per anatre

Cazzarola nella fretta avevo letto male la domanda.....lascia perdere la mia risposta.... [meaculpa.gif]
 

zeagar

Utente Registrato
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti ,chiedo consiglio per la costruzione di una gabbia per potere tenere le anatre nel chiaro e lasciarle li,a dire il vero la gabbia che da terra va fino in acqua lunga circa 4 metri già ce l'ho,non so come fargli il rifugio a terra dove mangiano e dove posso prenderle facilmente per usarle fra gli stampi,stavo pensando di farmelo fare in alluminnio oppure di farlo da solo in compensato marino ,qualcuno ha qualche altra idea oppure qualche consiglio dove trovarlo già fatto ecc. Grazie in bocca al lupo a tutti per Domenica.
 
Re: consiglio per gabbiotto per anatre

Noi stiamo x costruirci una cosa simile....usiamo vecchi blocchi forati da costruzione fissati nella melma e che rimangono + alti dellacqua di 10/20cm,mettiamo sopra una barella 120x120, con un foglio di compensato sulla sua base che non permette alla terra di cadere, spondine di compensato + alte di 15 cm alle estremità tutto intorno......e riempita poi di terra/sabbia........appena posso magari posto foto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto