mi scuso se riapro sta discussione........ma davvero sarei curioso di vedere ste anatre.......o meglio se si potesse filmare qualche minuto ancora meglio....sarei curioso di sentire la loro voce...grazie

Il brutto della questione , caro Mattia è che folaga3 non scrive piu'...... si è inkazzato con....qualcuno del forum!
Vorrà dire che andremo a Massarosa,che ne dici ?
Ciao,Paolo
 
Va bene cosìWolkFra......non badare a questi qua!....è brutta gente....:mrgreen:..son sempre incazzzati con le papere,hahahahahahah
La prossima canapiglia che prenderai non avrai certamente bisogno del nostro aiuto per riconoscerla......
Ciao,Paolo.
 
Va bene cosìWolkFra......non badare a questi qua!....è brutta gente....:mrgreen:..son sempre incazzzati con le papere,hahahahahahah
La prossima canapiglia che prenderai non avrai certamente bisogno del nostro aiuto per riconoscerla......
Ciao,Paolo.
.....e poi vale per qualunque specie, quale metodo migliore per riconoscerle se non con una bella schioppettata, almeno dopo con calma si analizzano, io ho sempre fatto cosi', ora le riconosco tutte anche senza sparare, ma prima......son mica nato imparato!!!
 
li per li non l'avevo guardata bene è proprio una canapiglia femmina,e pensare che ne o fatte 5 l'altra domenica 3 maschi e due femmine,poi tre giovedì scorso ,2 maschi e una femmina e una stamani,maschio:le dovrei conoscere bene e invece vedendola in foto o toppato.saluti

IHIHIHIHIHIIIIIH !!!!!!!! [sportschiri.gif]....A LETTO SENZA CENA E 35 ....[33].
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

.....ma noi siamo curiosi di vedere le tue da richiamo.....dai posta ste foto!! [huh.gif]

Mah....io non mi illuderei tanto caro Luigi.....è da un anno che le aspettiamo......[26].....o di piu' ?
Ciao,Paolo.
 
.....e poi vale per qualunque specie, quale metodo migliore per riconoscerle se non con una bella schioppettata, almeno dopo con calma si analizzano, io ho sempre fatto cosi', ora le riconosco tutte anche senza sparare, ma prima......son mica nato imparato!!!

Esatto.......Lorenzo, la tua disanima non fà una grinza......[3][3]

Ciao,Marco.
 
li per li non l'avevo guardata bene è proprio una canapiglia femmina,e pensare che ne o fatte 5 l'altra domenica 3 maschi e due femmine,poi tre giovedì scorso ,2 maschi e una femmina e una stamani,maschio:le dovrei conoscere bene e invece vedendola in foto o toppato.saluti

Vacci piano folaga son le mie quelle, son partite dalle valli venete dato che qua non sappiamo neanche più come sono fatte.ciao
 
Come mi disse un tipo un po' di tempo fa... "la colpa non è la tua (riferito a me) ma la sua (riferito all'anatra) che passava di qua!"
 
li per li non l'avevo guardata bene è proprio una canapiglia femmina,e pensare che ne o fatte 5 l'altra domenica 3 maschi e due femmine,poi tre giovedì scorso ,2 maschi e una femmina e una stamani,maschio:le dovrei conoscere bene e invece vedendola in foto o toppato.saluti
 

VolkFra

Utente Registrato
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve, oggi nel carniere mi è finita una germana (?) che trovo alquanto insolita:







Prima di tutto di dimensioni è piuttosto piccola per essere un germano cosa di cui mi sono reso conto già quando il cane è andato a recuperarla perchè era insolitamente piccola in confronto alla testa del cane, in più la colorazione del piumaggio è tutta sfalsata. Manca il classico specchio alare azzurro, l'addome è insolitamente bianco, notare anche le zampe che non sono del classico colore arancione ma gialle e nere.
E' una germana, è un ibrido, oppure sono io che ho le traveggole?
 
chi le vuol vedere(le anatre canapigliate)deve categoricamente venire a Massarosa,le mie anatre richiedono il diritto d'autore per apparire in internet,da qualche mese 17 delle stesse sono emigrate tramite cassetta o trasportino in quel di Fucecchio ospiti dell'amico IL TACCI,chiedete a lui per le foto visto che il mio master d'informatico è limitato allo scrivere. saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto