Caccia con moyo gioco su terra cosa comperare???

È uno stampo di germano con motorino e ali che girano, batteria da 6/12 v, scrivi su google germano ali rotanti ne vedi quanti ne vuoi.se lo devi comprare io ti consiglio baby mojo costa sui 100. € germano ali rotanti german 120/130€ mojo big 180€ senza telecomando 230€ con telecomando ciao

Grazie marco
 
ciao, io non caccio su terra ma ho usato gli stampi da campo. se ho capito bene siete un po scarsi a stampi, ti consiglio di comprare gli stampi da campo magmun (over size) della GHG, se non hai problemi di trasporto prendi i full body, altrimenti prendi i shell. organizzate una bella stamperia, poi potrai prendere anche il secondo papero ad ali rotanti.
parere personale

ciao buba
 
È uno stampo di germano con motorino e ali che girano, batteria da 6/12 v, scrivi su google germano ali rotanti ne vedi quanti ne vuoi.se lo devi comprare io ti consiglio baby mojo costa sui 100. € germano ali rotanti german 120/130€ mojo big 180€ senza telecomando 230€ con telecomando ciao
 

LIGA

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto.
Volevo qualche consiglio su cosa comperare per potenziare il mio gioco per germani.
Al momento vado con un mio amico che che possiede una decina di stampi (tipo gomma) e un germano maschio magnum ad ali rotanti e il gioco funziona abbastanza.
Inoltre abbiamo provato ad aggiungere l'ala girevole ma secondo me disturba.
Al momento ho l'occasione di poter spendere circa 150Euro cosa mi consigliate di comperare per potenziare il gioco? io avevo pensato ad una femmina di germano magnum ma non so se può essere utile.
Per precisazioni comunico che non cacciamo vicino a corsi d'acqua o comunque con stampi adatti all'acqua.
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
Ciao:D
 
Scusate la mia immensa ignoranza ... ma cos'è un ""mojo"", come è fatto ?? è possibile vedere qualche foto ??
grazie
 
Ragazzi ho deciso di prendere la femmina di germano.
Da sabato qui a mantova iniziano le catture delle lepri e il pomeriggio accontento un pò la moglie quindi proverò il posizionamento e la validità del gioco l'anno prossimo.
Ciao e grazie dei consigli e specialmente del divertimento...
 
A quanto ho capito mi consigliate di implementare gli stampi prima di comperare il papero??
Si abbiamo 10 stampi Sport Plast in lattice.
Voi avete provato l'ala rotante??? secondo me disturba ma non l'abbiamo testata abbastanza voi la usate??? io rimango dell'idea che disturba...
I fucili li abbiamo e anche le cartucce ma dalle mie "grandi" capacità di tiratore secondo me le mie sono caricate a coriandoli......;)

Il mojo ad ali rotanti è quello che attira le anatre, se posizionato bene lo vedono da distante e ti entrano in capanno anche senza avere gli stampi.
 
Fantastici gli stampi della ghg da campo!!!!ma quanto a prezzo e spazio??costano quasi20€ l'uno, io uso quelli della sport plast che adesso vende anche big hinter, secondo me altri 4/5 non di più. Due mojo sono ideali richiamo quello in l'attrice che simula la pastura.fucile e cartucce c'è le avete giusto!!???hihi ciao
 
A quanto ho capito mi consigliate di implementare gli stampi prima di comperare il papero??
Si abbiamo 10 stampi Sport Plast in lattice.
Voi avete provato l'ala rotante??? secondo me disturba ma non l'abbiamo testata abbastanza voi la usate??? io rimango dell'idea che disturba...
I fucili li abbiamo e anche le cartucce ma dalle mie "grandi" capacità di tiratore secondo me le mie sono caricate a coriandoli......;)
 
A quanto ho capito mi consigliate di implementare gli stampi prima di comperare il papero??
Si abbiamo 10 stampi Sport Plast in lattice.
Voi avete provato l'ala rotante??? secondo me disturba ma non l'abbiamo testata abbastanza voi la usate??? io rimango dell'idea che disturba...
I fucili li abbiamo e anche le cartucce ma dalle mie "grandi" capacità di tiratore secondo me le mie sono caricate a coriandoli......;)
hahahhahah caricale col sale che anche se gli tiri dietro, qualche granello sulla coda gli arriva

ciao buba
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto