marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
63
paperaio disponibile a ospitarmi una mattina nel chiaro per provare dal vivo tale tipo di caccia( anche senza schioppo).
Offro(oltre a abbondante colazione) decennale esperienza di cane da riporto in qualsiasi contesto( acqua, prato, scolmati e macchioni), ottima presa di punto.:eek:
Possibilmente limitrofo pisa, astenersi perditempo!:p
 
paperaio disponibile a ospitarmi una mattina nel chiaro per provare dal vivo tale tipo di caccia( anche senza schioppo).
Offro(oltre a abbondante colazione) decennale esperienza di cane da riporto in qualsiasi contesto( acqua, prato, scolmati e macchioni), ottima presa di punto.:eek:
Possibilmente limitrofo pisa, astenersi perditempo!:p

Azz....Marchino, hai fatto il pienone! lo vedi che significa aver perso il nomignolo di Padellatore Ufficiale del Forum?[9][lol.gif]
 
effettivamente ho il calendario pieno d'inviti...manco avessi chiesto d' andare a cena e che paghino gli altri:p. grazie degli inviti a joe e marco, siete veramente gentili,ma le distanze sono un po lunghette,fino a che si parla di un 40 minuti di macchina un ora no problem

- - - Aggiornato - - -

Azz....Marchino, hai fatto il pienone! lo vedi che significa aver perso il nomignolo di Padellatore Ufficiale del Forum?[9][lol.gif]
lo so,infatti mi sono offerto di fare il cane da riporto, più di così nn posso,anche perchè fare l'anatra viva mi riesce male,magari al fischio mi credono ma le dimensioni sono ingombranti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto