Caccia acquatici sul Lago di Garda

filippo.r

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,

Vivo sul lago di garda ma, non sono MAI andato a caccia di acquatici.
Volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche consiglio a 360°, comprese tutte le varie regolamentazioni.

Vi ringrazio anticipatamente.

Filippo
 
Solo da noi nel Lazio e' tutto chiuso...l,anima degli mejolimortacciloro
Ti lamenti pure.....( scherzo)io cosa dovrei dire che lavoro nel Lazio e caccio a Venezia e tutti i fine settimana mi faccio 12 ore di treno di notte x cercare di sparare a due anatre che è tre settimane che non vedo un germano.....voi se non sbaglio potete andare anche dalla spiaggia giusto??ci sei mai andato??
 
Ti lamenti pure.....( scherzo)io cosa dovrei dire che lavoro nel Lazio e caccio a Venezia e tutti i fine settimana mi faccio 12 ore di treno di notte x cercare di sparare a due anatre che è tre settimane che non vedo un germano.....voi se non sbaglio potete andare anche dalla spiaggia giusto??ci sei mai andato??

Marco la caccia a Mare da noi si può fare ed è una tra le più belle, ma purtroppo anche in questo caso i tratti interessanti sono per lo più parco ..... quindi ! comunque giornate come ieri, soprattutto se capitano con uccelli già accasati ( credo che il passo vero debba ancora iniziare ) col forte vento da terra sono ideali per fare la tesa a mare, bisogna armarsi di tanta volontà e passione perchè è caccia molto dura inoltre è necessario avere un buon cane o un barchino per i recuperi degli uccelli abbattuti altrimenti in poco tempo finirebbero in sardegna !
Quando non avevo il chiaro alcune uscite le ho gustate, avendoci tolto il periodo del ripasso, i carnieri non sono mai eccelsi, ma il fascino è insuperabile !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto