Complimenti a tutti!!!

"...bella a buasserie, bello l'armadio, belle e cassapanche... bello, bello, bello tutto... bravo... grazie... adesso te ne poi pure anna'..."
:smile:
 
Finalmente riesco a vedere il chiaro DT bellissimo Fabio complimenti hai fatto un capolavoro...poi Michele tra falce, pentole e richiami è micidiale e Lillo da ottimo fotoreporter ha immortalato attimi bellissimi di una giornata trascorsa in armonia...bravi ancora
 
Avete bisogno di un cuoco personale al capanno??disponibilissimo.....però io non sono ancora riuscito a vedere il video.....intanto mi guardo un video di caccia alle anatre su you tube così le sogno anche sta notte.....
 
Vista la nostalgia .... quasi ... quasi .... raddoppio la quota da versare !!!

Aoh.......ma nun eri er "filantropo venatorio" generoso dispensatore dei valori&tradizioni della caccia al chiaro[11] ???? Ma nun e' che me stai a diventa' come certi spacciatori anni '80.........qualche dose gratis poi na' volta schiavi della paperite....giu' a far cassa [14] !Vabbe'.......ormai stamo nel tunnel c'e' poco da fa' :pagamo [huh.gif]!!!Ciao "aguzzino" [Trilly-77-24.gif]!!!!
 
Aoh.......ma nun eri er "filantropo venatorio" generoso dispensatore delle tradizioni&consuetudini della caccia al chiaro ????A me me sa' che stai a diventa' come certi spacciatori anni '80.........qualche dose gratis oi na' volta schiavi della paperite....giu' a far cassa !Vabbe'.......ormai stamo nel tunnel c'e' poco da fa':pagamo [huh.gif]!!!Ciao "aguzzino" [Trilly-77-24.gif]!!!!

Non te preoccupà, tu sei il regista ufficiale ..... Michele l'uomo che fà chiaro ... lo scuro, oltre che Hunting chef ...... allora famo pagà gli altri !! [Trilly-77-24.gif]
 
Non te preoccupà, tu sei il regista ufficiale ..... Michele l'uomo che fà chiaro ... lo scuro, oltre che Hunting chef ...... allora famo pagà gli altri !! [Trilly-77-24.gif]

C'e' poco da fa':quando uno nasce "imprenditore" nun po' cambia' [Trilly-77-24.gif].....e' fatto cosi'!!!Cmq quoto l'aumento de capitale versato da parte dell'altri quotisti [marameo.gif]!!!Ciao Fabbbioneeeeee
 
scusate, non riesco a vedere per intero il filmato, mi manca la parte di destra dello schermo.

cosa posso fare?

grassie buba

Buba....clicca 2 volte sul filmato, così facendo si dovrebbe aprire full-screen e lo vedi...........

Ciao,Marco.
 
finocchio e io? non ce pensi mai a me...mo preferisci quelli dell'età tua....anziano!!!

per te c'è spazio...non ti preoccupare.....se và bene già dal 1 febbraio o massimo dall' 11 ti garantisco che puoi andare quando vuoi......facile pure che tesenculano...quindi doppia goduria ;) !!
a parte gli scherzi Filippo un giorno mi farebbe piacere ospitarti !!
 
grande achille. stavo guardando il filmato con mia figlia ............. a papa' ma che fai ti commuovi !!! be se si potrebbe urlalo a tutti i mal pensanti contrari alla caccia , che la passione non è solo l abbattimento del selvatico ma tutto il contorno , lo stare inzieme, i colori di una alba , il vento , gli odori invernali e quantaltro . w la caccia ................................
poi col CACIOCAVALLO tutto diventa PASSIONE CACCIA....siete grandi e complimenti avete un bel chiaro anche se sono d'accordo di non togliere tutta quell'erba che fa' gola alle alzavole........
 
grande achille. stavo guardando il filmato con mia figlia ............. a papa' ma che fai ti commuovi !!! be se si potrebbe urlalo a tutti i mal pensanti contrari alla caccia , che la passione non è solo l abbattimento del selvatico ma tutto il contorno , lo stare inzieme, i colori di una alba , il vento , gli odori invernali e quantaltro . w la caccia ................................
 
Sei riuscito a vederlo 'sto video o no [26]?!?Qua' l'unico che s'e' fumato qualcosa e' il tuo P.C. [Trilly-77-24.gif]!I "Pittura Freska" li ho messi perche' mi son sempre piaciuti con i loro motivi molto allegri.....cmq non siam "proibizionisti",nella vita come nella caccia :mrgreen:!Un salutone.
il prossimo video se posso darti un consiglio mettici l'ultimo di LIGABUE ....sai quello che dice noi siamo il sale del mondo......che ci azzecca proprio........ahahahaaaaaaaa......siete MITICI...........

- - - Aggiornato - - -

......... anche se sono d'accordo di non togliere tutta quell'erba che fa' gola alle alzavole........

Grande Suzi......papararo mancato???[clin.gif]
Ciao,Paolo.[/QUOTE]
non direi papararo mancato ho praticato per i primi 15 anni di passione venatoria al lago e chiaro,ne avevo uno a 500 mt dall'attuale oasi di ripopolamento dopo hanno fatto parco......e tanto che me la sono presa che ho DOVUTO.ripiegare sulla piccola migratoria........ma non ti nascondo che quando ci sono le freddate e ci sono tanti animali qualche bellissima giornata da amici vado a farmi male.........perche' come ben sapete la caccia di palude se fatta bene ti regala delle emozioni molto superiori,,,,,,,,,.propria adesso ho ricevuto notizie buone che sono arrivati tanti fischioni e parecchie alzavole........aspettando a questo cavolo di cambiamento di tempo che sta arrivando......e non vedo l'ora perche' ho tanta voglia di.............saluti a tutti....e fate i BRAVI........AHAHAAHAHAHAHAH
 
C'e' poco da fa':quando uno nasce "imprenditore" nun po' cambia' [Trilly-77-24.gif].....e' fatto cosi'!!!Cmq quoto l'aumento de capitale versato da parte dell'altri quotisti [marameo.gif]!!!Ciao Fabbbioneeeeee

meno male che intervengo poco sul forum .... altrimenti quando leggono potebbero capì da dove escono certe cifre [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto