A romani ma con i pittura fresca non è che ve se fumai un Canon???taja l erba con la falce....ecc

Sei riuscito a vederlo 'sto video o no [26]?!?Qua' l'unico che s'e' fumato qualcosa e' il tuo P.C. [Trilly-77-24.gif]!I "Pittura Freska" li ho messi perche' mi son sempre piaciuti con i loro motivi molto allegri.....cmq non siam "proibizionisti",nella vita come nella caccia :mrgreen:!Un salutone.
 
Ho fatto personalmente i complimenti ad Achille per il filmato e specialmodo per la musica. Ora li faccio a Fabio: hai un bellissimo appartamento con tutti i comfort ....bravo! Se ritorno a Roma...mando la mia famiglia a fare le spese con la mia carta di credito e io piombo da voi!!! Mi costerà.....ma merita.....
 
Io ritengo che ciò che è bello sia lo stare insieme una mattina e vivere in compagnia i momenti della caccia che non sono solo quelli delle catture ma anche quelli prima... e dopo .. il caffè etc.. come si fa a dire che non è bello andare a caccia!!!

Complimenti ragazzi è sempre bello vedere questi momenti!!
 
grande achille. stavo guardando il filmato con mia figlia ............. a papa' ma che fai ti commuovi !!! be se si potrebbe urlalo a tutti i mal pensanti contrari alla caccia , che la passione non è solo l abbattimento del selvatico ma tutto il contorno , lo stare inzieme, i colori di una alba , il vento , gli odori invernali e quantaltro . w la caccia ................................

Aoo Michè, co quella falce mi ispiri più la Mondina come dice Lillo che il Grande mietitore! Il capanno è davvero a 5 stelle, complimenti a Fabio e te x le migliorie, oltre a Lillo, maestro nel documentare al meglio, con commenti e vignette sempre divertenti......siete lo spot dell'amicizia.......grandi[allah.gif]
 
Ho fatto personalmente i complimenti ad Achille per il filmato e specialmodo per la musica. Ora li faccio a Fabio: hai un bellissimo appartamento con tutti i comfort ....bravo! Se ritorno a Roma...mando la mia famiglia a fare le spese con la mia carta di credito e io piombo da voi!!! Mi costerà.....ma merita.....

ho validi collaboratori e tu sei un gran signore !!
Ti apettiamo
 
che spettacolo tutto l'insieme ... vedendo il video dal pc esce il profumo della caccia e tutto il suo colore , grandi .
 
per te c'è spazio...non ti preoccupare.....se và bene già dal 1 febbraio o massimo dall' 11 ti garantisco che puoi andare quando vuoi......facile pure che tesenculano...quindi doppia goduria ;) !!
a parte gli scherzi Filippo un giorno mi farebbe piacere ospitarti !!

Quando vuoi fabiè ma non porta troppi salami, che un pò se li magnano col pane ma gli altri?

Scherzi a parte quando avanzi fammi un fischio;):beer:
 
Miiiiiiiiiii......una MERAVIGLIA !
Una meraviglia il filmato.....una meraviglia la compagnia.....una meraviglia lo spirito.........[eusa_clap.gif]....azz come avrei voluto esser li con voi....sai che risate !
"SENTO" con piacere che per tener viva la caccia palustre avete adottato la musica dei PITURA FRESKA....ahahahah
Unica nota......Fabioooo ferma quella motosega di Mikè.......quell'erbetta emergente NON dovete tagliarla....E' FATTA apposta per le alzavole......lasciala li !
Ciao,Paolo e ancora un grande complimentone a tutti soprattutto all'autore del filmato ( ma ormai sappiamo tutti che Achille è un maestro).
FATENE ANCORA DI FILMATI COSI',DAI.......
 
Che tris de ricchioni!!!

mancavi tu pe fà poker !!!

- - - Aggiornato - - -

Miiiiiiiiiii......una MERAVIGLIA !
Una meraviglia il filmato.....una meraviglia la compagnia.....una meraviglia lo spirito.........[eusa_clap.gif]....azz come avrei voluto esser li con voi....sai che risate !
"SENTO" con piacere che per tener viva la caccia palustre avete adottato la musica dei PITURA FRESKA....ahahahah
Unica nota......Fabioooo ferma quella motosega di Mikè.......quell'erbetta emergente NON dovete tagliarla....E' FATTA apposta per le alzavole......lasciala li !
Ciao,Paolo e ancora un grande complimentone a tutti soprattutto all'autore del filmato ( ma ormai sappiamo tutti che Achille è un maestro).
FATENE ANCORA DI FILMATI COSI',DAI.......

Lo sappiamo benissimo dell'erbetta, ma và contenuta, altrimenti in una settimana non c'è più il chiaro. Michele ormai ha mollato la palestra....si tiene in forma con la falce ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto