ciao,
a mio parere se gira troppo lentamente non va per niente bene. Le ali devono girare velocemente e a distanza si deve vedere una sorta di luccichio.
Denis
 
Quindi hai comprato uno stampo motorizzato di marca diversa dalla mojo!!! Ma di che marca è? Non è detto che tu possa sostituire il motore originale con quello del mojo su due piedi. E' da valutare la cosa.
 
Non ci crederai, ma non c'è scritto niente ne sulla scatola ne sul germano... se avessi visto prima i video non l'avrei preso...
 
penso di aver capito di che mojo di tratta, per caso e' quello con le ali da wind? se e' quello e' una c....a pazzesca.e cambiare motorino e ali e' più la spesa che l'impresa.

Francesco
 
Domanda.......probabilmente i mojo funzionano con batt da 6v.....e se usassi 12V? sicuramente le ali girerebbero + in fretta e non si dovrebbero danneggiare.
Conosco apparecchi elettronici che dovrebbero funzionare a 12 volt ma il costruttore stesso dice che si possono usare tranquillamente i 18 v.
Qualche tecnico ci da un aiutino?
Ciao,Paolo.
 
Domanda.......probabilmente i mojo funzionano con batt da 6v.....e se usassi 12V? sicuramente le ali girerebbero + in fretta e non si dovrebbero danneggiare.
Conosco apparecchi elettronici che dovrebbero funzionare a 12 volt ma il costruttore stesso dice che si possono usare tranquillamente i 18 v.
Qualche tecnico ci da un aiutino?
Ciao,Paolo.

Paolo......ti assicuro che se attacchi 12 volt ad un motorino che ne chiama 6 ( cioè il doppio) l'unica cosa che vedi è i fumo che esce....si brucia tutto........fidati!!!!

Ciao,Marco.
 

SalCan

Utente Registrato
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno,
ho acquistato un mojo farlocco, anche se molto bello... il problema è che, rispetto ai filmati che vedo su youtube dei mojo originali, questo gira molto più lentamente.
Può essere un problema?
 
luca compra la batteria nuova...

- - - Aggiornato - - -

ciao salcan....posso girarti un numero di cell di saottini questo a dei motorini di ricambio lo contattato pure io circa 1 settimana fa...ho dei problemi di usura pure io nei mojo...e mi sono reso conto che mi tocca cambiare i motorini... o contattato saottini mi sembra venda i motorini 23 euro l'1... poi a ritrattato per 20 euro perché ne prenderei 6...volevo anche chiedere qualche informazione a riguardo a voi utenti..avete gia' comprato i motorini da saottini?

il mio "pensiero" e' che 1 volta comprato il motorino nuovo potrei avere "problemi"co diametro dell'albero del motorino se nn fosse di uguale diametro con le mie ali...grazie.. comunque il nr e'3495995153..saottini.
 
Grazie per il numero Mattia, ho girato un po' di negozi di modellismo qui in città ma nisba...
 
Domanda.......probabilmente i mojo funzionano con batt da 6v.....e se usassi 12V? sicuramente le ali girerebbero + in fretta e non si dovrebbero danneggiare.
Conosco apparecchi elettronici che dovrebbero funzionare a 12 volt ma il costruttore stesso dice che si possono usare tranquillamente i 18 v.
Qualche tecnico ci da un aiutino?
Ciao,Paolo.

io credo che cosi' faranno na fumata bianca come il latte!!!!hihihihi
 
Parlo del mojo senza telecomando.
La batteria è nuova di palla ma mi dura due ore e ogni volta mi tocca andare fuori a cambiarla
Strano dovrebbe durare di più.
Il mojo è l'ultimo della german magnum
 
Riprovato oggi a casa con batteria uova ricaricata...mi dura si e no un'ora ......................mi tocca prendere il telecomando per accenderlo e spegnerlo a sto punto..............
 
Oggi riprovato
Allora provato 3 batterie diverse tutte 6 v
Il motorino non scalda ma il mojo si ferma penso che anche se magnum la batteria almeno 4 ore dovrebbe durare.................
Mi durano mezzora un'ora falla grande
Lunedi ormai riporto indietro il tutto
 
Parlo del mojo senza telecomando.
La batteria è nuova di palla ma mi dura due ore e ogni volta mi tocca andare fuori a cambiarla
Strano dovrebbe durare di più.
Il mojo è l'ultimo della german magnum

ciao, quando comincia a girare piu piano, prova a sentire la temperatura del motorino, se è tiepido o caldo significa che è da cambiare. se tutte le batterie durano ugualmente circa due ore, prob. sarà il motorino.

per i motorini specifici per i mojo, ricordo che xwing li ha comperati on-line a buon prezzo ma non ricordo il sito.

ciao buba
 
Parlo del mojo senza telecomando.
La batteria è nuova di palla ma mi dura due ore e ogni volta mi tocca andare fuori a cambiarla
Strano dovrebbe durare di più.
Il mojo è l'ultimo della german magnum

Ciao Luca,mi sembra molto strano che duri così poco.
Giusto stasera guardavo uno dei miei 2 mojo (il 2°resta fisso in laghetto) e sotto al petto c'è la sigla della sport plast.
Ora mi viene il dubbio......la sport plast costruisce solo lo stampo o il mojo intero?....questo perchè io ero convinto fosse della German.
Per quanto riguarda invece la durata del funzionamento posso garantirti al 1000% che a me durano una settimana intera usandolo 5 mattine di seguito per circa 3-4-ore al giorno. (senza staccare i poli delle batterie.....anzi,spengo l'interruttore e li lascio pronti per la mattina dopo)
La grossissima difficoltà l'avevo trovata quando li usavo con il TLC.......se alla sera a casa preparavo il tutto,batterie e TLC collegati (chiaramente a interruttore OFF),la mattina seguente le batterie erano già scariche prima di partire da casa.....[6].....quindi dovevo ricordarmi di non collegare i poli della batteria e farlo solo quando arrivavo al posto di caccia.........con annessi e connessi .....per questo motivo ora li uso entrambi senza TLC.
Ciao,Paolo.
 
paolo la sport plast costruisce nn solo lo stampo......

x buba ma xwing tu lo conosci se nn sbaglio.....allora fammi 1 piacere tonno provaad informarti dove si e' rifornito per i motorini.....oppure se mi puoi girare il suo cell .....graxxxie.

- - - Aggiornato - - -

x lucav allora temo proprio che sia come dice buba.....problema col motorino..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto