Quando si dice che qui sul forum si imparano un sacco di cose...anche per quelli come me che non sono così esperti, siete una fonte inesauribile di notizie utili! Grazie!
 
Li avevo a 30 mt e li guardavo anche con il binocolo (swarovski 7x42) ma lo specchio alare nn era marrone come queto adulto
PS io nn caccio in laguna qui da me se ne vedono poche
Ricordo 20/30 anni fa di averne prese in botte a Gorino (Goro) ma tutte adulte
Comunque prometto k la prossima volta prima sparo e poi vi chiedo:)

hoo bravo !!è così che si fa:prima si spara e poi si appura ahahaha saluti
 
x me questo maschio è finito

Vedi l'allegato 45023

- - - Aggiornato - - -



Nell acqua si vede molto meno i colori.....fuori dall'acqua anche quelle avevano i colori un po' più vivi.....
Li avevo a 30 mt e li guardavo anche con il binocolo (swarovski 7x42) ma lo specchio alare nn era marrone come queto adulto
PS io nn caccio in laguna qui da me se ne vedono poche
Ricordo 20/30 anni fa di averne prese in botte a Gorino (Goro) ma tutte adulte
Comunque prometto k la prossima volta prima sparo e poi vi chiedo:)
 
Hai ragioine Buba ma è la prima volta k vedo un maschio novello
ho sempre visto il maschio finito
ciao, non te la prendere stiamo scherzando.........comunque se le canapiglie alle quali non hai sparato sono quelle della foto, ti posso assicurare che il maschio è" super finito"......la prox volta sfuoca.. non ascoltare mattia, lui è della lipu e spara solo agli anatroccoli....hahahahahhahahah

buba
 
ciao, non te la prendere stiamo scherzando.........comunque se le canapiglie alle quali non hai sparato sono quelle della foto, ti posso assicurare che il maschio è" super finito"......la prox volta sfuoca.. Non ascoltare mattia, lui è della lipu e spara solo agli anatroccoli....hahahahahhahahah

buba
x me questo maschio è finito
IMG_0197.jpg

- - - Aggiornato - - -

ahahahahah.......anche semimagnum può bastare! ahahahahahah[/QUOTE

Bastava una cartuccia del 7 a 30 mt bastava
 
Ciao,al 600% canapiglie......
Mi raccomando non spararle poichè non sono buone in cucina...al limite chiedi uno scambio a Mattia....barattale con i suoi mestoloni.... molto + saporiti !!!.....:shock:...
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto