..avete un posticino per MICCIA??

Miccia, prendi contatti perché se va male domani, bisogna arrivare al 26 novembre a girarsi i pollici..., sempre che non di inizino a roteare i bastoni !!!! Ci vediamo martedì a Genova !!! Ciao caro !!!
 
Hai ragione, ma sai benissimo che tra convocazioni di commissioni e giunta ripassano 4 giorni. Non so in quanti saranno disposti a subire questo tira e molla.... Comunque cerchiamo di essere costruttivi e fare proposte fattibili martedì !!! Lascia perdere l'altro sito, non capiscono un ***** e non sanno nemmeno da dove si inizia ad andare a caccia.
 
penso che orami sappiate la triste realtà della Liguria...CACCIA CHIUSA DA IERI!!
incredibile..un anno ad aspettare e sul più bello...la notizia che non vorresti mai sapere!!
và bè..già ieri la cosa mi ha fatto male e oggi cerco di dimenticare...

ed è per questo che sono qui a chiedervi se in questo week end avete voglia, (OVVIAMENTE DA SEMPLICE APPASIONATO SPETTATORE) di osptirmi per vedere una vostra cacciata..per farmi passare una bella mattinata di caccia..

un po di km sono disposto a farli..anche se ho un jimyn e non posso certe pretendere troppo..
grazie a tutti, e anche se non ci fosse nessuno disponibile ricordatevi che non c'è nessun problema...Miccia capisce anche questo!!
a presto!!

Miccia non ti conosco ma se avessi un capanno saresti il benvenuto.....MA solo se ARMATO fino ai denti!:))) spero tu possa trovare qualcuno che raccolga l'appello. Se invece vuoi fare stanziale.... a disposizione:) zona FI/SI/GR
 
anche se nn ho il chiaro, ti avrei portato io a tordi, MA( ovviamente il w-e) che si presume ottimo con gli amici e varie fidanzate abbiamo deciso di passarlo in garfagnana a casa di amici... i moccoli si sprecano
 
penso che orami sappiate la triste realtà della liguria...caccia chiusa da ieri!!
Incredibile..un anno ad aspettare e sul più bello...la notizia che non vorresti mai sapere!!
Và bè..già ieri la cosa mi ha fatto male e oggi cerco di dimenticare...

Ed è per questo che sono qui a chiedervi se in questo week end avete voglia, (ovviamente da semplice appasionato spettatore) di osptirmi per vedere una vostra cacciata..per farmi passare una bella mattinata di caccia..

Un po di km sono disposto a farli..anche se ho un jimyn e non posso certe pretendere troppo..
Grazie a tutti, e anche se non ci fosse nessuno disponibile ricordatevi che non c'è nessun problema...miccia capisce anche questo!!
A presto!!
ciao mi dispiace molto per la situazione creatasi a vostro discapito . E potrebbe succedere a chiunque di noi io abito a roma caccio anatre e caccia da prato è un po distante ma un fine settimana si puo organizzare se ti fa piacere mandami un mp .
 
Sabato andiamo con la compagnia ad allodole in una piana chiamata "camporeale", le allodole forse ci saranno,il vinello fatto da noi e una bella grigliata non mancherà sicuro. :D
 

miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
36
penso che orami sappiate la triste realtà della Liguria...CACCIA CHIUSA DA IERI!!
incredibile..un anno ad aspettare e sul più bello...la notizia che non vorresti mai sapere!!
và bè..già ieri la cosa mi ha fatto male e oggi cerco di dimenticare...

ed è per questo che sono qui a chiedervi se in questo week end avete voglia, (OVVIAMENTE DA SEMPLICE APPASIONATO SPETTATORE) di osptirmi per vedere una vostra cacciata..per farmi passare una bella mattinata di caccia..

un po di km sono disposto a farli..anche se ho un jimyn e non posso certe pretendere troppo..
grazie a tutti, e anche se non ci fosse nessuno disponibile ricordatevi che non c'è nessun problema...Miccia capisce anche questo!!
a presto!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto