quota anno prossimo chiaro o valle

Ma guarda che non è contraddizione mastodontica dire a un collega che potrà divertirsi cacciando in un modo anzichè in un altro........l'importante è informarlo di come dovrà cacciare..........sicuramente non serve che sei piu' chiaro.....son 20 anni che ci bazzico in quelle zone.
Io sostanzialmente ho detto che "SE uno RISCHIA ( e sappiamo tutti e due cosa,come,quando dove e perchè.......... ed inoltre son scelte sue) può ancora divertirsi e fare numeri.........non mi sembra di essere "minimamente" in contraddizione.
Poi,se mi chiedi come uno riesca a divertirsi in quel modo....beh.....so caxxi sua.....c'è chi ci riesce....:eek:.....e chi no.
La mia era una risposta ad un collega che chiede semplicemente di andare a caccia......gli ho indicato una zona con .....annessi e connessi.....
Un saluto,Paolo.
 
Se vuoi,in Veneto.....nel Veneziano o Rodigino, (valli private) dovresti cascarci dentro.......pagando profumatamente!
Ciao,Paolo.
.....ti consiglio comunque di parlarci un pò di te.....chi sei.....cosa ami cacciare....ecc.ecc.,nella stanza MI PRESENTO.
 
Ultima modifica:
Andavo tanti anni fa a Boccasette con mio padre attraverso un barcaiolo, ma mi dicono che oggi non rende più quasi nulla...
Grazie Paolo, comunque.
Marco

su Boccasette dicono bene purtroppo, sono anni che va sempre peggio, qualche fucilata si fa, ma le giornate di un tempo sono solo un ricordo per chi ha avuto la fortuna di viverle
 
Ora ci provo, a scrivere qualcosa nella stanza mi presento (sono appena iscritto...)
Grazie comunque per la risposta, solo che in Veneto in genere sono cifre esorbitanti...
 
........Mi permetto di dissentire........ci si può divertire ancora abbondantemente!
Il brutto è la pressione dei controlli e.....il modo in cui si è costretti a cacciare,per il resto ti/vi garantisco che ci si può divertire ancora....
Ciao,Paolo.
 

MANINA

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve.
Qualcuno sa se si libera una quota settimanale di sabato o domenica in qualche chiaro o Valle in Romagna o Marche?
Grazie
 
Andavo tanti anni fa a Boccasette con mio padre attraverso un barcaiolo, ma mi dicono che oggi non rende più quasi nulla...
Grazie Paolo, comunque.
Marco
 
........Mi permetto di dissentire........ci si può divertire ancora abbondantemente!
Il brutto è la pressione dei controlli e.....il modo in cui si è costretti a cacciare,per il resto ti/vi garantisco che ci si può divertire ancora....
Ciao,Paolo.

joemagasso, permettimi una considerazione, vedo una contraddizione mastodontica in ciò che affermi, ovvero: pressione dei controlli/modo in cui si è costretti a cacciare... non puoi dire "per il resto ci si può divertire ancora!" perchè a Boccasette si decide TUTTO su quel binomio... se hai cacciato in zona sai a cosa mi riferisco, se no posso essere più chiaro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto