Caccia nelle zone umide nella provincia di Latina??

Matteo IO ho smesso di andare da quelle parti a caccia di acquatici per gli alti rischi di finire dentro a qualche parco, molte zone non sono segnalate e finirci dentro e' un attimo, con i rischi che ti immagini....ti conviene restare nella zona di Lucca e Massarosa o spostarti verso Fucecchio che sono zone di tutto rispetto....Ovviamente te lo dico da abitante a Roma ma se qualcuno del forum ti da' qualche dritta o meglio ti accompagna nulla da dire, solo non avventurarti da solo in zone che non conosci la forestale da quelle parti picchia duro e per una gallinella non vale la pena...
 

Matteo1984

Utente Registrato
Messaggi
211
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve,
Come sonop andati questi primi giorni di Caccia???
Ho bisogno di un aiuto:
dopo insistenze e pressioni di mio zio ho richiesto e ottenuto l'ATC Latina 1.
Siccome la caccia che pratica mio zio non è tra le mie preferite ( lui caccia le allodole ) mi chiedevo se c'Erano zone umide , paduli , fiumi dove poter passare delle giornate con il mio cane , uno springerino tutta caccia,alla ricerca di anatre uccelli neri e cosi via!!Non pretendo di sapere i vostri posti segreti :p (Se volete dirmeli comunque sarò ben lieto di ascoltare [rire.gif])ma vorrei capire dove poter andare per trovare questi posti e soprattutto evitare di ritrovarmi in una riserva o in zone di divieto per errore!!
Grazie Mille Saluti MAtteo[30]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto