VECCHIO LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA

Re: VECCHIO LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA

mario se non ci vai non lo puoi sapere e poi se si fanno un po di lavoretti di sistemazione potrebbe divenire meta di sicuro, dove sta sto laghetto mica a limatola?

cmq se vuoi una mano sono pronto magari ci attrezziamo un bel capanno e lo facciamo diventare un bel chiaro [up.gif]
è una delle cose che mi appassiona non avendo ami fatto questa caccia e ho sempre pensato di inventarmi qualcosa
 
Re: VECCHIO LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA

brillo ha scritto:
mario se non ci vai non lo puoi sapere e poi se si fanno un po di lavoretti di sistemazione potrebbe divenire meta di sicuro, dove sta sto laghetto mica a limatola?

cmq se vuoi una mano sono pronto magari ci attrezziamo un bel capanno e lo facciamo diventare un bel chiaro [up.gif]
è una delle cose che mi appassiona non avendo ami fatto questa caccia e ho sempre pensato di inventarmi qualcosa

Ragazzi grazie per l'aiuto,ma non ne ho bisogno.
Il post l'ho aperto molto tempo fa e comunque non sta Limatola Lorenzo.
Invece del capanno,c'ho fatto un bel postino ma è macata lamateria prima!
solo qualche alzavola e qualche germano ninete piu.
A te Lorenzo non preuccparti che l'anno prossimo ti porterò ad anatre poi in privato ti spiegherò meglio.
 
Re: VECCHIO LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA

azzzo è vecchia la discussione, che distratto

cmq mario grazie in anticipo sai le papere sono un mio pallino peccato che la coda del cane mi frega sennòòòòòòòò [5a]
 

f2 legend

Utente Registrato
Messaggi
1,390
Punteggio reazioni
73
Punti
48
MI RIVOLGO A CHI COME ME HA LA PAPERITE.
SECONDO VOI UN VECCHIO LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA ABBANDONATO DA ANNI CHE SI E' POI TRASFORMATO IN UNA SPECIE DI STAGNO,PUO ESSERE META DEI NOSTRI AMATI BECCHI PIATTI?
VI RIVOLGO QUESTA DOMANDA PERCHE QUESTO LAGHETTO ,E' MOLTO ADDENTRATO NELL'ENTRO TERRA E NON SO SE LE ANATRE POTREBBERO FARCI VISITA,ADDIRITTURA DA UN LATO QUESTO LAGHETTO è COSTAGGIATO DA UNA CATENA MONTUOSA.
BISOGNEREBBE PROVARE? CHE NE DITE? VALE LA PENA DI PROVARCI?
NELL'ABITAT CHE SI è CREATO CI SONO MOLTI PESCIO EVANNOTTI E QUALCHE RALLIDE.
ACREDO CHE QUESTO LAGHETTO NON ABBIA RICAMBI D'ACQUA,TUTTA VIA IL PROPIETARIO AMICO MIO UN PAIO DI VOLTE L'ANNO INNALZA IL IVELLO DELL'ACQUA TENENDOLO COSTANTE GRAZIE AD UN POZZO.
CHE NE DITE VOI CHE FARESTE?
 
Re: VECCHIO LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA

f2 legend ha scritto:
Pasturo?
come faccio con il mio chiaro?
le sponde sono pure adatte.
L'unico neo e che dovrei costruirmi un capanno.


se vuoi vengo e te lo costruisco io il capanno
 
Re: VECCHIO LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA

quanto dista dal mare ?quanto e' grande? quanto e' vecchio?. ci sono vicino fiumi vicino?
le anatre seguono il corso dei fiumi ,se il laghetto e' datato prob. lo hanno conosciuto....
da noi gli invasi d'acqua sono frequentati.
ciao
pap
 
Re: VECCHIO LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA

dal mare è distante!
Ma c'è un oasi di protezione li vicino dove il fiume fa una laguna e per questo saei tentato in linea d'aria sono un paio di kilometri.
 
Re: VECCHIO LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA

f2 legend ha scritto:
dal mare è distante!
Ma c'è un oasi di protezione li vicino dove il fiume fa una laguna e per questo saei tentato in linea d'aria sono un paio di kilometri.
ottimo.....devi abituarle a venire li..... ma secondo me gia' lo fanno le anatre frequentano i fiumi ,ma amano le acque calme .
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto