Ciao Buba,quindi ricapitolando......velluto,intermittenza,regolatore,valigetta e telecomando......a quanti eurini ?
Ciao,Paolo

ciao paolo, se rileggi bene non c'è il tele, lo hai messo tu, quindi senza tele costa 199,00 euri ma come sempre poi all'acquisto bisogna saper piangere bene. hihihihihihihi
ne ho visto uno di concorrenza con tele a 160 euri

ciao buba
 
Qualcuno saprebbe darmi qualche indirizzo dove poter acquistare le ali di ricambio per l'edge magnum?
Grazie 1000...

- - - Aggiornato - - -

Marcob, non riesco a contattarti in pm xche non ho ancora scritto 5 messaggi.... potresti contattarmi tu? grazie
 
Grazie a tutti dei consigli, effettivamente non ho avuto problemi con i german, anzi li ho trovati molto validi......
Il dubbio mi e` sorto quando questa persona mi ha parlato dei magnum. Il prezzo, per lo meno dalle mie parti tra german ed edge non e` molto, circa 140 euri il german e 160 quello edge.
Volevo sapere appunto se questa differenza di prezzo poteva influire sulla qualita` dei prodotti, ma da quello che scrivete ho gia` capito
Saluti
Alberto
 
Albe....continua pure con i german a grandezza naturale, fanno il loro lavoro senza svuotare le tasche, verso fine stagione io metterei solo la femmina ( o più femmine), secondo me più attrattive in quanto i "masari" cominciano a cercarle per l'accoppiamento

Ciao,Marco
 
Concordo che le zampe non sono elementi essenziali per questi stampi , è capitato anche a me di cacciare senza.
Comunque ho modificato le zampe della German mettendogli una vite dall'interno come consigliato da marcob.
ciao
 
Ciao Paolo e grazie dei consigli,
Tendenzialmente caccio in canali apparte due o tre uscite in po. Sono partito con una coppia maschio femmina della german a grandezza naturale, ora per forze maggiori devo sostituire appunto il maschio e alcune persone mi hanno consigliato di prendere il magnum.
Cosa ne pensate???

German tutta la vita semplici affidabili velocissimi da montare e leggerissimi....se vuoi io ho un lucki duck che è gigante.....se vuoi te lo do a poco io non lo uso......
 
Albe....continua pure con i german a grandezza naturale, fanno il loro lavoro senza svuotare le tasche, verso fine stagione io metterei solo la femmina ( o più femmine), secondo me più attrattive in quanto i "masari" cominciano a cercarle per l'accoppiamento

Ciao,Marco

Ahahahahah.....eccolo qua EL MASARO de turno !

Albe..... segui alla lettera i consigli del Menga,lui in fatto di accoppiamenti è un maestro!!.....:cool:........anche se effettivamente si accoppia solo quando la moglie piazza la femmina della German sulla testiera del letto. ahahahahah........:p
Ciao,Paolo.
 

albe1

Utente Registrato
Messaggi
1,359
Punteggio reazioni
11
Punti
138
Ciao a tutti,
Dovendo comprare un germano ali rotanti secondo voi qual' e` il migliore tra i due????
Volevo prendere un maschio versione magnum, cosa ne pensate?
Grazie
Alberto
 
Ciao

Io ho il maschio EDGE e la femmina GERMAN, caccio in pianura a Lodi nelle stoppie, e vi assicuro che sono molto attrattive.
L'unica pecca a mio avviso della German è la debolezza delle zampe, ma probabilmente è dovuto al fatto che le trasporto con lo Zaino dovendo fare diversa strada a piedi.

ciao
Si, ho notato ankio la fragilita` delle zampe, sinceramente a me non piace molto anke la disposizione di esse ma guadando il lato pratico non credo che influenzino il selvatico.
Ciao
 
Ciao

Io ho il maschio EDGE e la femmina GERMAN, caccio in pianura a Lodi nelle stoppie, e vi assicuro che sono molto attrattive.
L'unica pecca a mio avviso della German è la debolezza delle zampe, ma probabilmente è dovuto al fatto che le trasporto con lo Zaino dovendo fare diversa strada a piedi.

ciao
 
ciao, oggi ho visto il nuovo papero ali rotanti della edge. in realtà non è nuovo ma hanno apportato delle migliorie al già ben funzionante super lucki. lo stampo è ricoperto da un finissimo velluto antiriflesso, nuovo supporto motore e porta batteria. oltre alla possibilità di renderlo intermittente hanno aggionto il regolatore di velocità come su quello ad ali battenti. il tutto nella sua comoda valigetta per portarlo ovunque, ed il prezzo è aumentato di soli 10 euro. per ora c'è solo maschio, la femmina la facciamo fare a mattia...hihihihihihuhauhauhauha

ciao buba
 
io sto usando il mojo,la versione baby(grandezza naturale)e diciamo che come durata della batteria è ottimo,come trovo pratico lo spinotto per ricaricare senza staccare ogni volta la batteria...
io,francamente, l'ho comprato a 95 euri(preso online),con spese di spedizione ho avuto un totale di 100 euro ,...il german l'ho sempre visto ad almeno 90 euro,quindi,per quei 5 euro di differenza,secondo me ne è valsa la pena...tanto con la benzina che avrei speso per comprarlo in zona avrei fatto pari.

- - - Aggiornato - - -

sicuramente dico una cosa scontata, ma ho visto che nel mojo,oltre alla calamita,ci sono anche due sporgenze(una per lato),in cui si va ad incastrare il taglio dell'ala...a me sembra ben fisso,anche in caso di ventaccio...poi bo,magari dovrò farci i galletti pure io...
 
Ciao Albe.....se li trovi tutti e due senza difficoltà prenditi quello che ti fa risparmiare qualche euro......okkio....stai attento solo al discorso fissaggio delle ali......con bora appena sostenuta tentano a cadere e se sei in laguna con vento e onde è tutto un dire.......opta per quello con i galletti o comunque quello che ti da + fiducia .
Ciao,Paolo.
 
ciao, oggi ho visto il nuovo papero ali rotanti della edge. in realtà non è nuovo ma hanno apportato delle migliorie al già ben funzionante super lucki. lo stampo è ricoperto da un finissimo velluto antiriflesso, nuovo supporto motore e porta batteria. oltre alla possibilità di renderlo intermittente hanno aggionto il regolatore di velocità come su quello ad ali battenti. il tutto nella sua comoda valigetta per portarlo ovunque, ed il prezzo è aumentato di soli 10 euro. per ora c'è solo maschio, la femmina la facciamo fare a mattia...hihihihihihuhauhauhauha

ciao buba

Ciao Buba,quindi ricapitolando......velluto,intermittenza,regolatore,valigetta e telecomando......a quanti eurini ?
Ciao,Paolo
 
Ciao Albe.....se li trovi tutti e due senza difficoltà prenditi quello che ti fa risparmiare qualche euro......okkio....stai attento solo al discorso fissaggio delle ali......con bora appena sostenuta tentano a cadere e se sei in laguna con vento e onde è tutto un dire.......opta per quello con i galletti o comunque quello che ti da + fiducia .
Ciao,Paolo.
Ciao Paolo e grazie dei consigli,
Tendenzialmente caccio in canali apparte due o tre uscite in po. Sono partito con una coppia maschio femmina della german a grandezza naturale, ora per forze maggiori devo sostituire appunto il maschio e alcune persone mi hanno consigliato di prendere il magnum.
Cosa ne pensate???
 
Le zampe non sono niente di fondamentale.....quando le vedono aime' e troppo tardi......poi i Germani come le allodole, colombacci ecc non sono attratti da un loro simile di plastica che gira le ali all impazzata ma bensì dal luccichio prodotto.......se le zampe le avete ancora a casa potete metterci una vite che da dentro arriva fuori e glie le avvitate.ciao
 
Albe.......ma 140€ per un german normale???? anche se con il telecomando mi sembra caruccio...nelle mie zone ( che sono quasi le tue ) 2 anni fà pagai il maschio della german, senza tele, 80 €

Ciao,Marco.
 
Albe.......ma 140€ per un german normale???? anche se con il telecomando mi sembra caruccio...nelle mie zone ( che sono quasi le tue ) 2 anni fà pagai il maschio della german, senza tele, 80 €

Ciao,Marco.
Ciao marco, la femmina lo presa due anni fa' e l` ho pagata quella cifra. Stampo, ali sagomate in plastica con i galletti di fissaggio, batteria, carica batterie e palo.
X cortesia, in mp, mi puoi dare il negozio dove li hai presi?
Grazie
Alberto

- - - Aggiornato - - -

Questo e` quello che ho preso
http://www.germancaccia.it/index.php?page=dettaglioprodotti&idprodotto=4155&categoria_id=253&page_no=&index=13
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto