.......
PS la prossima volta non ci sono scuse, ognuno si raccoglie i suoi, cosi io potrò documentare le TUE stivalate hihhihihihihi


......OOOHHHHH si Buba.....se sei veramente nostro amico devi lasciare a lui i recuperi.....anzi.....devi addirittura FILMARLI......
Ciao,Paolo

ciao joe, sarà fatto.....ma il danno maggiore è stata la borsa con il cibo,è stato tutta la mattina con la testa in botte a frugare nella suddetta borsa mentre io mi sgolavo con i fischi..... frugava come un topolone hihihihihihiih

e per non pubblicare le foto che testimoniano il tutto ha detto che il pc non va uhauhauhauah

comunque grande mattia

buba
 
difatti io stamattina alle 08.30 ero già a casa........finchè il tempo non cambia per noi becchipiattisti sono tempi duri, anche in laguna è lo stesso...si fa ( forse ) un colpo all'alba e poi più nulla......


aspettiamo ottobre......

Ciao,Marco.
 
ciao joe, sarà fatto.....ma il danno maggiore è stata la borsa con il cibo,è stato tutta la mattina con la testa in botte a frugare nella suddetta borsa mentre io mi sgolavo con i fischi..... frugava come un topolone hihihihihihiih

e per non pubblicare le foto che testimoniano il tutto ha detto che il pc non va uhauhauhauah

comunque grande mattia

buba

Sei stato fortunato che non si sia mangiato anche la borsa e una sponda della botte.........mattia el magna ....eccome se el magna.......
 
caro mattia di ACQUILA per fortuna ce ne e' una solo nella laguna nord e non e' buba... :) buba se domani vai fuori stai attento dalle parti delle coronee prevedono una pioggia di pallini
 
altra bella giornata trascorsa il laguna nord col mitico buba e l'amico bicio..

- - - Aggiornato - - -

bicioooo ocio a nn anegarte!!!!hiiihihhiihih grande bicio...
 

Allegati

  • IMG_5744.jpg
    IMG_5744.jpg
    57.4 KB · Visite: 2
  • IMG_5757.jpg
    IMG_5757.jpg
    88.7 KB · Visite: 2
il tonno die tonni...l'insuperabile pinna gialla buba.....i riva i riva ocio ocio...pronti...andemo andemo!!!!sei troppo insuperabile...hahahah
 

Allegati

  • IMG_5751.jpg
    IMG_5751.jpg
    77.3 KB · Visite: 1
altra bella giornata trascorsa il laguna nord col mitico buba e l'amico bicio..

- - - Aggiornato - - -

bicioooo ocio a nn anegarte!!!!hiiihihhiihih grande bicio...

Mattia/buba....vedo dalla prima foto che usate la giostra con le anatre......vi funziona? la tenete sempre accesa o quando stanno arrivando le papere la spegnete??........non voglio certo fregarvi l'esclusiva ma visto che è la prima volta che la vedo in 'opera' volevo avere dei riscontri.....

Grazie, Marco.
 
buba almeno eri in buona compagnia, acquila aveva un prete in botta:cool:... ringrazia il bicio per aver scavato il ghebo per arrivare in botta :p

confermo che mercoledì aquila ha portato in botte il parroco del paese, e non è uno scherzo...... beh di una benedizione ne avrebbe disogno....hihihihhihihi

non capisco la storia del ghebo

ciao buba
 
davvero saul sarebbe una bella idea,ma credo che la passione che ci mette lei nel cucinare la selvaggina non si possa trasmettere su di un forum

...e che passione....[ange2l.gif]....hihihii

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

oggi ho provato a far stivalare il tonno romagnolo ma si è presentato con un paio di stivali che non darei neanche al peggior nemico......risultato......ho fatto il cane anche oggi... ma mi ha concesso una fucilata su una alzavola da ribattere dopo che ha fatto una tripletta hihihihihiihhiihi. le alzavole sono giunte al gioco in "processione", la prima portava il crocefisso e le altre recitavano il rosario .... lui da buon cristiano le ha graziate praticamente tutte uhauhauhauhauhauha hihihihihhihihihihiihi hahahahahahahahha uhauhauahauha........ meglio una stivalata in meno

GRANDE MATTIA

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

aveva ragione lando...forse le canne mozze sarebbero andate meglio hahahahahah
 
buba almeno eri in buona compagnia, acquila aveva un prete in botta:cool:... ringrazia il bicio per aver scavato il ghebo per arrivare in botta :p
 
ringrazio pubblicamente per la bella giornata trascorsa in compagnia dell'amico buba nella laguna nord venezia un "angolo" a me' sconosciuto, abbiamo passato una bella mattinata ricca di avvistamenti di tante speci di anatidi, in primis i miei amati tedeschi cattivi come se fossero sparati da mesi.....hihihihihi pero' qualcuno si e' fatto fregare dall' inresistibile fascino di buba. :mrgreen:

alcune foto dell'appostamento e della laguna nord.....ciauz!!![lol2.gif]Vedi l'allegato 43673

- - - Aggiornato - - -

un altra foto....Vedi l'allegato 43674

- - - Aggiornato - - -

recupero rigorosamente a piedi!!!!hihihihiVedi l'allegato 43675

- - - Aggiornato - - -

che fatica avere ospiti che ogni colpo e' 1 morto.........hihihihihihihihi[birra.gif]Vedi l'allegato 43676
conplimenti bellissime foto
 

mattia

Utente Registrato
Messaggi
2,123
Punteggio reazioni
15
Punti
38
ringrazio pubblicamente per la bella giornata trascorsa in compagnia dell'amico buba nella laguna nord venezia un "angolo" a me' sconosciuto, abbiamo passato una bella mattinata ricca di avvistamenti di tante speci di anatidi, in primis i miei amati tedeschi cattivi come se fossero sparati da mesi.....hihihihihi pero' qualcuno si e' fatto fregare dall' inresistibile fascino di buba. :mrgreen:

alcune foto dell'appostamento e della laguna nord.....ciauz!!![lol2.gif]IMG_5255 (500x375).jpg

- - - Aggiornato - - -

un altra foto....IMG_5256.jpg

- - - Aggiornato - - -

recupero rigorosamente a piedi!!!!hihihihiIMG_5243.jpg

- - - Aggiornato - - -

che fatica avere ospiti che ogni colpo e' 1 morto.........hihihihihihihihi[birra.gif]IMG_5228.jpg
 
caro buba ecco la bella cacciata dei primi di gennaio....sarsegne!!!

- - - Aggiornato - - -

el toso buba che sguassa come un masorin..

- - - Aggiornato - - -

i ciossi di buba...che spettacolo...

Mattiaaaaaaa!!! grazie per le foto, forse era la tua vocazione fare il fotografo, visto che ancora non so se le fragole ti escono bene.......però pesche e meloni sono favolosi ma la prox volta voglio assaggiare i "crescioni" della Se...a
sei proprio un pifferaio cecchino[spocht_2.gif] sei il numero 1.

ciao buba
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto