Ciao anche io ero un po' "MAGRASSO" adesso sto più attento a tavola e godo di ottima forma!!!! [17]Ibal per tutti!!!

Magassooooo correggo...

- - - Aggiornato - - -

Io sparo con il 20 nessuno sa se ci sono buone acciaio o tungsteno x il 20 e dove le posso trovare??grazieee....nessuno risponde tutti a preparare le ultime cose eh ste povere paperelle.....
 
l'unica soluzione valida, sono le remington wingmaster hd tungsteno distribuite da Paganini. Prezzo di listino 4 euro cadauna. Chiama loro per sapere chi le distribuisce e la banca per il mutuo ;) !!
Io obbligato al no-toxic, da quest'anno ho ripreso il 12....c'è più scelta ed anche se l'acciaio fà cagare almeno a 20 mt uccide...cosa che ti scordi col 20. Le tundra del 20 non mi hanno soddisfatto, ma se passi a Roma te ne regalo 2 pacchi, perchè lo scorso anno ne ho dovute comprare 100, altrimenti l'armiere non me le prendeva. Le tundra comunque costano anch'esse dai 2 ai 3 euro ..... !! Il 20 per la caccia agli acquatici è deleterio in versione no-toxic....pensare che mi ci divertivo, ma dobbiamo abiduarci all'idea che il piombo sarà a breve bandito ovunque nelle zone umide !!
 
Io purtroppo sto a Roma.....lavoro e ci vivo ma tornò a casa il fine settiimana x andare a caccia.....hai mai visto un matto che chiamava i Germani sotto l isola tiberina con tanto di turisti a far da tribuna??ero io....hihi bhe se ti va una sera della settimana ci si va a bere qualcosa.....io sto a San Giovanni. Questa settimana ho comprato un pacco di cartucce remington x il 20 di piombo. In un armeria molto piccola vicino San Pietro conosci??ibal x apertura .ciao grazie dei consigli....
 
Io purtroppo sto a Roma.....lavoro e ci vivo ma tornò a casa il fine settiimana x andare a caccia.....hai mai visto un matto che chiamava i Germani sotto l isola tiberina con tanto di turisti a far da tribuna??ero io....hihi bhe se ti va una sera della settimana ci si va a bere qualcosa.....io sto a San Giovanni. Questa settimana ho comprato un pacco di cartucce remington x il 20 di piombo. In un armeria molto piccola vicino San Pietro conosci??ibal x apertura .ciao grazie dei consigli....

si ho capito quale armeria dici. Ci sentiamo in settimana, io lavoro vicino p.za del popolo....ci prendiamo un caffè insieme e ti dono un pò di cartucce
Ciao in mp ti manderò il mio numero ed altrettanto fai tu
 
Ciao anche io ero un po' "MAGRASSO" adesso sto più attento a tavola e godo di ottima forma!!!! [17]Ibal per tutti!!!
Ciao a tutti mi date qualche consiglio su cartucce da sparare con il cal 20 alle anatre sapete x caso di qualche cartuccia no toxic che vada bene.....io ho sparato qualche rc stele atomic penso che non vada bene neanche con le lucertole!!ho sparato a un ma grasso a non più di 15 metri preso in pieno caduto a 6/700 mt.....sparo sia con automatico magnum che con doppietta max 28 g.ringrazio anticipatamente.ciao ci siamo quasi
 

marcob

Utente Registrato
Messaggi
505
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti mi date qualche consiglio su cartucce da sparare con il cal 20 alle anatre sapete x caso di qualche cartuccia no toxic che vada bene.....io ho sparato qualche rc stele atomic penso che non vada bene neanche con le lucertole!!ho sparato a un ma grasso a non più di 15 metri preso in pieno caduto a 6/700 mt.....sparo sia con automatico magnum che con doppietta max 28 g.ringrazio anticipatamente.ciao ci siamo quasi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto