marcob

Utente Registrato
Messaggi
505
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao paperai pensavo che sarebbe bello a chi ci sta fare x uno scambio equo.....mi spiego meglio io nel mio ambito posso fare inviti e se qualcuno ci sta si potrebbe fare uno scambio io vi invito nel nostro ambito a papere e voi nel vostro.....che ne dite??io caccio
le domeniche e i lunedì.....si può andare ad anatre la mattina e il pomeriggio mix palude.....aspetto notizie ciao a tutti pazzopaperi
 
Scusate ma nn ci si puo invitare senza fucile????
presumo k nn serva nessun permesso in questo modo
Anche io potrei invitare volentieri un collega magari del lago di varese o del garda,
premetto xò k da me le mattinate senza vedere passare una piuma sono parecchie
 
Ciao Marco sarebbe una bella cosa, per quanto riguarda il mio chiaro, questa possibilità incontra alcune regole per invitare un amico, devo chiedere al presidente dell'A.T.C. che mi faccia un permesso, un balzello secondo me assurdo, ma comunque non impossibile. Questo perché il nostro chiaro insiste su terreno Autogestito FE7 e ribadisco essere una regolamento sciocco.Probabilmente nessuno ancora ha risposto al tuo invito nella logica degli intensi preparativi a cui ci si dedica prima dell'apertura e prendera' in esame la tua idea solo dopo alcune giornate al chiaro....questo e' il mio pensiero.....ciao Davide....


Questo passato novembre sono stato a Ferrara a caccia con un amico a beccaccini posti supeeer belli bei beccaccini abbastanza cattivi una bellissima cacciata. X rispetto di chi mi ha portato non chiedete nome e luogo ci tengo a queste cose.....se mai sarà più avanti Davide ci si può organizzare ciao
 
Ciao Marco sarebbe una bella cosa, per quanto riguarda il mio chiaro, questa possibilità incontra alcune regole per invitare un amico, devo chiedere al presidente dell'A.T.C. che mi faccia un permesso, un balzello secondo me assurdo, ma comunque non impossibile. Questo perché il nostro chiaro insiste su terreno Autogestito FE7 e ribadisco essere una regolamento sciocco.Probabilmente nessuno ancora ha risposto al tuo invito nella logica degli intensi preparativi a cui ci si dedica prima dell'apertura e prendera' in esame la tua idea solo dopo alcune giornate al chiaro....questo e' il mio pensiero.....ciao Davide....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto