Fiera di Gussago(BS) 7/8 settembre

Ciao Federico,eh mi avete convinto,credo domenica di venir a fare un giro...poi voglio proprio sentire i vostri fantastici richiami...chissa che un giorno anche io partecipi ai vostri corsi per fischiatori...
Ciao a domenica
 
Come da promessa presente alla fiera...ho sentito fischiare i "maestri"barru e cico,fatto il giro tra bancarelle con qualke acquisto,visto lo stand BENELLI e un giro nell'area dedicata ai nostri amici a quattro zampe....bella giornata in compagnia di amici cacciatori...
 
Allora ti stanno già traviando verso la caccia alla anatre...altro che "sempre e solo pelo"!
Già che ci sei, porta anche il Baffo, tanto con la mano inferma che si ritrova da ieri sera, sicuramente domenica non saprà cosa fare!!!

Ue perpetua fai la brava..altrimenti non ti portiamo a caccia[32]ho detto che vengo per sentir fischiare il "maestro" barru e cico e per far due parole prima dell'apertura....tutto lì...e comunque solo e sempre pelo ne...
E se il Baffo m'avesse ascoltato adesso non avrebbe la mano rotta.....P.S. cercasi bravo postaiolo help me!!!
Ciaooooooooo
 
Ue perpetua fai la brava..altrimenti non ti portiamo a caccia[32]ho detto che vengo per sentir fischiare il "maestro" barru e cico e per far due parole prima dell'apertura....tutto lì...e comunque solo e sempre pelo ne...
E se il Baffo m'avesse ascoltato adesso non avrebbe la mano rotta.....P.S. cercasi bravo postaiolo help me!!!
Ciaooooooooo


Eh, ma sai....senti oggi, senti domani, magari ti viene l'ispirazione di provare a fischiare! Ovviamente il pelo rimarrebbe al primo posto, ma perché non considerare la possibilità di sparare anche a qualche anatra? Dove vai tu a caccia ce ne sono, sarebbe un peccato lasciarsele scappare....
Comunque il Baffo oggi era un po' in aria, mi sa che oltre a prendere una botta alla mano deve aver picchiato anche la testa...però mi ha detto che non ci crede che domenica vieni a Gussago, ma se vieni e lo porti, viene anche lui, ovviamente dopo aver dato una bella carezza alla sua bracca tedesca con la mano sana che gli rimane!

PS: Puoi togliere l'annuncio del postaiolo, ormai sei a posto, l'hai già trovata!

Ciao ciao!
 
Ciao Federico,eh mi avete convinto,credo domenica di venir a fare un giro...poi voglio proprio sentire i vostri fantastici richiami...chissa che un giorno anche io partecipi ai vostri corsi per fischiatori...
Ciao a domenica
Bene bravo Giu non puoi mancare e poi sai anche tu quante risate si fanno sotto quel gazebo.a domenica allora ciao ciao
 
Oh ragazzi avete ragione il pelo e' sempre pelo!!!Visto pero' i tempi che corrono e di pelo se ne vede sempre meno,ho dovuto dirottarmi un po' sulla piuma......ihihihi.. Dai vi aspettiamo allora un saluto Saimon..
 

cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti, avviso che in data 7/8 settembre Saimon Calls sarà presente alla fiera di Gussagpo (BS), in formazione rimaneggiata,ma presente!!!! con tutti i fischi per germano!!!!! Come sempre good sound a tutti.
appena riesco posto il volantino della manifestazione!!!!!
 
grazie a tutti quelli che sono passati allo stand per 4 chiacchiere, grazie giu per essere passato (prima o poi riesco a farti provare un fischio!!!), grazie al Gazebo indistruttibile!!!
Barru sempre presente grandissimo, e grazie anke a Minimirka per il supporto della domenica!!!!!
 
Eh, ma sai....senti oggi, senti domani, magari ti viene l'ispirazione di provare a fischiare! Ovviamente il pelo rimarrebbe al primo posto, ma perché non considerare la possibilità di sparare anche a qualche anatra? Dove vai tu a caccia ce ne sono, sarebbe un peccato lasciarsele scappare....
Comunque il Baffo oggi era un po' in aria, mi sa che oltre a prendere una botta alla mano deve aver picchiato anche la testa...però mi ha detto che non ci crede che domenica vieni a Gussago, ma se vieni e lo porti, viene anche lui, ovviamente dopo aver dato una bella carezza alla sua bracca tedesca con la mano sana che gli rimane!

PS: Puoi togliere l'annuncio del postaiolo, ormai sei a posto, l'hai già trovata!

Ciao ciao!

No,no,no niente papere,niente volatili solo il mio amato pelo,le altre cacce pur bellissime le lascio a chi sa farle...stamattina ho girato tutte le armerie ma non ti ho trovato il fuciletto ad acqua cal.12 che tanto desideri...quindi quest'anno ti dovrai accontentare di farci da "schiavetta"...sai già i tuoi compiti...preparare torte,portare la selvaggina,recuperare i cani,guidare mentre noi stanchi dormiamo ecc.ecc.poi l'anno prossimo si vedrà....:D ahah scherzo!!!Sappiamo benissimo che ormai sei in squadra al 100% e arriverà il momento che quella che "porterà"la muta di cani sarai Tu...Ciaooooooo
 
No,no,no niente papere,niente volatili solo il mio amato pelo,le altre cacce pur bellissime le lascio a chi sa farle...stamattina ho girato tutte le armerie ma non ti ho trovato il fuciletto ad acqua cal.12 che tanto desideri...quindi quest'anno ti dovrai accontentare di farci da "schiavetta"...sai già i tuoi compiti...preparare torte,portare la selvaggina,recuperare i cani,guidare mentre noi stanchi dormiamo ecc.ecc.poi l'anno prossimo si vedrà....:D ahah scherzo!!!Sappiamo benissimo che ormai sei in squadra al 100% e arriverà il momento che quella che "porterà"la muta di cani sarai Tu...Ciaooooooo


Mannaggia come mi dispiace...desideravo tanto quel fuciletto ad acqua! Vabbè, dai, per quest'anno mi accontenterò di vedere voi sparare così imparerò le giuste tecniche! E visto che mi porterete (spesso? chissà...) a caccia con voi, una ricompensa ve la meritate, perciò sicuramente arriveranno le torte alla fine delle battute di caccia! E se ti comporti bene potrei anche trovare il tempo di convincere mio papà a darti quel fucile che tanto ti piace..ma solo se farai il bravo eh! Ciao ciao!!!
 
ovviamente caro Marcus phonix ne ai a disposizione ( se è rimasto cosi ) tutta la circonferenza di un campo da calcio in più ci sono anche le bancarelle di fuori.poi cè anche tutto il resto leggi il programma.
 
Oh ragazzi avete ragione il pelo e' sempre pelo!!!Visto pero' i tempi che corrono e di pelo se ne vede sempre meno,ho dovuto dirottarmi un po' sulla piuma......ihihihi.. Dai vi aspettiamo allora un saluto Saimon..

Eccolo,ciao Simone ho saputo del lieto evento......non sto parlando dei tuoi fantastici richiami..ma del fatto che sei diventato papà,tanti auguri a Te alla moglie e al piccolo Tommaso futuro cacciatore di pelo...[20]
Ciao a domenica.........
 
Ciao Federico,eh mi avete convinto,credo domenica di venir a fare un giro...poi voglio proprio sentire i vostri fantastici richiami...chissa che un giorno anche io partecipi ai vostri corsi per fischiatori...
Ciao a domenica

Allora ti stanno già traviando verso la caccia alla anatre...altro che "sempre e solo pelo"!
Già che ci sei, porta anche il Baffo, tanto con la mano inferma che si ritrova da ieri sera, sicuramente domenica non saprà cosa fare!!!
 
Grazie a voi ragazzi per l'invito e per l'ottima compagnia, e complimenti per il fiato! Avete fischiato tutto il giorno e la sera eravate ancora disponibili con chi si avvicinava al gazebo!
Alla fine, nonostante le previsioni sfavorevoli, un bel po' di gente è venuta in fiera ed è stato piacevole girare tra gli stand, anche per qualche acquisto! Adesso sono pronta anch'io per l'apertura!
Bravi ragazzi!
 
Sempre bello partecipare alle fiere di casa e meno male che il tempo a retto.Grazie agli amici del forum x esserci passati a trovare e grazie a chi ci a tenuto compagnia.dimenticavo,Cico la prossima volta bisogna fissare meglio il gazebo.ciao ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto