Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui da me dovremmo fare anche la pre apertura agli acquatici. Ovviamente è già tutto praticamente pronto... Per il primo non dico ulla percè non vorrei gufarmela!!!
Non sto più nella pelle...
In bocca al lupo a tutti...
 
Bravo Marco.......l'hai tenuta un pò altina rispetto la line di galleggiamento ma potrai risolvere l'inconveniente tenendo lunghine le canne.....
Altro consiglio.......prendi altri 2 metri di rete per la copertura della poppa-motore.
AH......COMPRA ANCA E CARTUCCE DEL 5 E DEL 4.....AHAHAHAHAH
Ciao,Paolo.


Paolo, la coveggia la vedi leggermente alta dalla linea di galleggiamento in quanto la barca era praticamente vuota ( c'ero solo io a bordo) una volta carica con tutto il necessario per la caccia ( stampi, vivi, fucili, cartucce ecc ecc) e 2 o tre persone a bordo si abbassa fino quel tanto che la coveggia tocca l'acqua ( la barca a prua risente abbastanza del carico), la rete per coprire la poppa-motore è già in saccoccia, non era montata solo per motivi di tempo,( avevo lasciato Thomas per far due foto in un palchetto colonizzato da migliaia di zanzare e mi supplicava di andarlo a prendere.......)


per le cartucce ho fatto tappa da Stoffi anche ieri mattina prima di andare in laguna[35][5a] le Zurito del 4 aspettano solo ottobre hihiihihiih

A presto,Marco.
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, nel senso che mi sono iscritto tempo fa ma non ho mai partecipato (spero mi perdoniate :) ), io caccio in lomellina nella mia zona già avvistati più di 300 germani, una ventina di alzavole che non sono poche contando che i risi sono molto indietro!
 
Siamo quasi pronti abbiamo dato acqua in una vasca che era stata messa in asiutta per lavori si stà riempiendo di germani e qualche alzavole vengono specialmente di sera in pastura in ambiente nuovo mi sembra di essere già nel periodo di caccia ma sicuramente senza il fucile nelle mani
 
Marco, era solo una battuta la mia, ma... appena tiriamo fuori la barca posterò le covegie volanti che abbiamo fatto noi, una sola con rete mimetica, l'altra con rete canna e erba.
Masorin
P.S. Ma non facciamo la cena come l'anno scorso prima dell'apertura?
 
Ciao ragazzi...un piacere ritrovarvi!!!!! Anche qua da noi zona ravenna/ferrara le marzaiole la fanno da padrone...peccato che prima del 15 dovremo salutarle...ma qualche germanotto si vede e ci "consoleremo" con quello!!! Germani grazie di esistere!
 
Mi sveglio di soprassalto........inforco gli occhiali......guardo l'ora......è tutto pronto.......se mi sbrigo faccio in tempo ad arrivare per l'alba!

...................poi guardo meglio.....focalizzo....[eusa_naughty.gif]...siamo ancora in Agosto......nooooooo....[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

Ciao,Paolo.
 
Marco, era solo una battuta la mia, ma... appena tiriamo fuori la barca posterò le covegie volanti che abbiamo fatto noi, una sola con rete mimetica, l'altra con rete canna e erba.
Masorin
P.S. Ma non facciamo la cena come l'anno scorso prima dell'apertura?

.....ecco che salta fuori il perfezionismo di cui parlavo.........

Dieghito......... per la cena/pizza prima dell'apertura per me no problem....sentiamo anche Paolo cosa ne pensa e poi decidiamo luogo e data

A presto,Marco.
 

michesetter87

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao paperai, mi permetto di aprire la discussione dato che oramai pre-apertura o no, manca poco e la voglia è tanta!!!!Iniziamo a parlare di questa stagione ormai alle porte..
 
- - - Aggiornato - - -




Marcooooo,assa star ........Diego ormai l'è vecio......el taca a essar anca invidioso.....[rire.gif] .....
Ciao,Paolo.

Paolo.....Diego non xe invidioso....ma comincia a essere delicato....e perfezionista :roll::roll:

Ciao,Marco.

p.s. mercoledì prossimo sorteggiano le canalette...speriamo di aver un pò più di fortuna dell'anno scorso........[/QUOTE]

Con il cuulo che ci ritroviamo,anche quest'anno andremo a colombi alla 1......ahahahahah----mejo andar in botte!![5a]
Ciao,Paolo.
 
Mi sveglio di soprassalto........inforco gli occhiali......guardo l'ora......è tutto pronto.......se mi sbrigo faccio in tempo ad arrivare per l'alba!

...................poi guardo meglio.....focalizzo....[eusa_naughty.gif]...siamo ancora in Agosto......nooooooo....[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

Ciao,Paolo.


SOFFRI ........BESTIA!!!!!!!!!

hihihihihhh............ciao,Marco.
 
Menga........te podevi far de mejo.
Ciao
Diego


Ciao Diego tutto bene??????

...per migliorarla c'è sempre tempo, ma vedi doverla fare "a memoria" in quanto ho la barca a 40 km da casa ( e non di mia proprietà,cosa da non trascurare) per quanto si possano prendere misure e accorgimenti, non è sempre semplice come "vestire la barca in opera" dove vi si può accorgere dei più piccoli particolari.......altrimenti a ogni piccolo dubbio si dovrebbe fermare tutto il lavoro e andare in cavana.......

tieni pure presente che la coveggia è stata fatta per essere usata solo quelle volte che non trovando posti liberi ci si accontenta di mettersi addosso a una barena o per mimetizzare la barca quando si è da soli in botte-tombolo

a presto,Marco.
 
weee..ciao a tutti...non so morto!
Abbiamo riempito il laghetto da circa una settimana..è molto presto ancora per fare un'analisi delle presenze ma siamo comunque contenti dei primi giorni di avvistamenti.
Non riesco a comprendere bene ( come sempre ) il comportamento dei germani..rimangono fino a metà giornata e poi se ne vanno per tornare a sera..mentre le alzavole sono abbastanza stanziali o vanno e tornano poco dopo.
Ci son problemi con gli appostamenti fissi...non ho capito bene di che sorta in quanto se ne sta occupando il mio vecchio. Stiamo a vedere.
A presto.
 
Ieri giretto in laguna nord.
Visti numerosi germani e qualche gruppetto di alzavole.
Presenti anche voli di oche.
Me so porta casa 10 kg de peoci....................ahahahahahahha
 
Ciao Luca e ben risorto dalle ceneri [marameo.gif][marameo.gif]

cerca di fati vivo ogni tanto....magari quando ci troviamo per qualche cena-pranzo...........rospo!!

Ciao,Marco.
 
AHHH si !!!! al germano anche al 10 di ottobre ma mi dovrebbero aprire le marzaiole le alzavole e i mestoloni in agosto !
Così andrebbe bene anche a me .....altrimenti mi vanno benissimo i germani poco impiumati,cazzz.....:eek:....il ragu' vien bon lo stesso!
Ciao,Paolo

Ma ...se si mette sul piano di far sparare a marzaiole ad agosto ci sto....sparare a germani al 15 settembre dove non si distingue il sesso ...pedonami ma a me fa schifo...penso che non siamo presi come 20 anni fa dove ci manca il kg. di carne.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto