c all apertofiao sono stato a bibione in val grande ho visto una bella colonia di fenicotteri fermati appena dopo il ponte dove cominciano le 4 corsie torna a piedi verso la casa prima del cancello trovi un buco tra la vegetazione che vedi la valle porta il binocolo alla sera davanti trovi il ristorante al ponte guarda a nord venerdi sono transitato sopra al ponte alle 20 45 ho visto nello stesso momento 3 branchi piutosto numerosi se mangi al ristorante in giardino ti godi un bel spettacolo


........... se mangi al ristorante in giardino ti godi un bel spettacolo........ ok, ma le zanzare ti mangiano e la pizza... non è il massimo!
 
c all apertofiao sono stato a bibione in val grande ho visto una bella colonia di fenicotteri fermati appena dopo il ponte dove cominciano le 4 corsie torna a piedi verso la casa prima del cancello trovi un buco tra la vegetazione che vedi la valle porta il binocolo alla sera davanti trovi il ristorante al ponte guarda a nord venerdi sono transitato sopra al ponte alle 20 45 ho visto nello stesso momento 3 branchi piutosto numerosi se mangi al ristorante in giardino ti godi un bel spettacolo
 
ultima rotonda prima del ponte del canale navigabile a dx direzione terzo bacino dopo 3 km passi una chiusa dopo 3oo metri trovi curva a gomito non fare la curva prosegidritto sullo sterrato fino arginatura della valle sali sopra e buona visione ciao
 
Ciao......quando sei li chiedi della zona MARINELLA IN ZONA Lignano - Bibione .......poi tira gli occhi nelle campagne circostanti il paese , forse dovrebbero incominciare le stoppie di mais.
Se ti va di fare un giretto con la famiglia chiedi della BRUSSA ( località Valle Vecchia )
Ciao,Paolo
 
ciao Paolo,
ci sei passato ultimamente? il menù è il solito, i prezzi lievemente aumentati.... sai, io sono di casa!

ci dobbiamo sentire per le paperelle!!!
 
Ciao Denis....si purtroppo i prezzi sono lievitati ma di poco......in compenso la cucina e i ragazzi sono sempre gli stessi.
Quando pensi di avere un paio di papere?
Ciao,Paolo
 
Giambi......allora anche tu conosci il Mazarak.......mmmmh,frittura,sarde in saor e bisato alla griglia.....
Ciao,Paolo.

ciao a tutti vorrei qualche info sul paese e nome del agriturismo che mi avete segnalato che mi è venuta fame . comunque ieri sera sono andato in val grande e mi sono gustato lo spettacolo veramente unico e nelle prossime sere ci torno ancora confermo anche per i fenicotteri veramente tanti e magnifici
 
Ci sono anche delle bellissime "oche", tatuate, tacco 16, minigonna alta quanto una cintura, pasturano di solito a tarda serata in centro attratte da zimbelli luccicanti con davanti delle vetrine.... uno spettacolo!
Masorin
 
ciao a tutti vorrei qualche info sul paese e nome del agriturismo che mi avete segnalato che mi è venuta fame . comunque ieri sera sono andato in val grande e mi sono gustato lo spettacolo veramente unico e nelle prossime sere ci torno ancora confermo anche per i fenicotteri veramente tanti e magnifici

Ciao,devi arrivare al castello di brussa e poi seguire senza difficoltà per la pineta-mare.
Quando stai per prendere l'unico ponte , sulla dx vedrai l'ingresso per il MAZARACK......buon appetito.
Ciao,Paolo.
 
ci sono anche delle bellissime "oche", tatuate, tacco 16, minigonna alta quanto una cintura, pasturano di solito a tarda serata in centro attratte da zimbelli luccicanti con davanti delle vetrine.... Uno spettacolo!
Masorin

bello spettacolo anche quello sicuramente al ritorno da val grande mi lustrero gli occhi con le tatuate !!!!!!!!!
 
Caro Selvatico, visto che ti hanno consigliato la località BRUSSA se porti la famiglia potrai andare a mangiare proprio in un agriturismo che si trova lì e che spendendo poco mangi benissimo.
 
prima di arrivare a bibione trovi un ponte e subito dopo il ponte sulla destra inizia Valle Grande, a sinistra alla stessa altezza c'è l'argine del fiume Tagliamento, se ti metti la sera prima dell'imbrunire vedrai sicuramente uno spettacolo.
Prima del ponte di cui sopra c'è una rotonda se svolti sulla sinistra in direzione terzo bacino (la strada costeggia un canale) dopo un paio di km sulla sinistra ci sono delle risaie.... appostati li e vedrai....

Concordo con Paolo sulla Brussa e sull'oasi di valle vecchia

Adesso basta consigli, altrimenti poi non torni più a casa....

Denis
 
ciao a tutti e grazie per le preziose indicazioni quando saro li farò un video cosi sicuramente condividero con voi lo spettacolo grazie e dai che manca poco per la caccia vera
 

selvatico 79

Utente Registrato
Messaggi
110
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao vorrei sapere se qualcuno mi indica un posto a bibione o vicinanze dove posso godermi lo spettacolo delle anatre visto che il 23 agosto vado li in vacanza vorrei dedicare propio almeno un tramonto o un alba alle anatre ma siccome che non ho molti giorni a disposizione vorrei andare a botta sicura naturalmente porterei il mio nuovo richiamo a bocca di saymon cools e via ........ grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto