Ciao Mirco percaso riesci ad avere qualche indirizzo di questi importatori in modo particolare questo di padova, visto che la distanza è minima da dove abito io. Magari un sito, così vediamo cosa c'è di bello, ciao grazie
 
sembrano vivi !
la posto io qualche foto.....eccoli qua'!!



352i3c5.jpg



2uym2x4.jpg


io421k.jpg
 
Per buba, come posso fare per procurarmi questi, nelle varie offerte ho trovato solamente le vecchie serie, questi sembrano veramente veri o è un trucco fotografico?
 
Ciao buba, questa settimana arriva qualcosa vi faccio sapere, ma se non fanno scherzi che alla fine gli si ritorcono contro gli stampi sono della GHG perchè se zummi sul prodotto nella deriva è segnato. purtroppo avevano finito la coppia dei germani che dormono a testa indietro e big hunter non li ha in catalogo..
Tutto sommato Big Hunter è una buona ditta e se curasse di più la scelta in catalogo delle varie razze.. su quel po di differenza di prezzo che c'è ci si passerebbe sopra..
P.S. non ho preso i ciossi perchè da noi servono poco, visto che li fermate tutti voi lassù nelle riserve....:).. poi me ne aveva regalato qualcuno il barcaiolo quando venivo in Vallona a Porto Levante..
saluti Mauro

ciao mauro, penso anch'io che siano ghg in quanto i prezzi sono quasi tutti in linea con l'italia, convenienti sono i fischioni ghg, e tutte le tre prime file che a me sembrano uguali ai sportplast. tutte le altre offerte sono anche piu alte, prendi per esempio le alzavole ghg in italia 6 costano circa 40 euro, se poi dalla francia ci metti pure l'iva, anche senza spedizione le paghi di più. le coppie di germani ghg sono convenienti ma sono anche come hai potuto constatare resti di magazzino, le nuove versioni hanno per i maschi un grigio piu chiaro. comunque sta di fatto che ducatillon non mi ha ancora risposto, e non ho visto con i miei occhi ma per sentito dire la differenza tra ghg e le loro copie la noti se li metti a confronto diretto. altro non ti so dire, sarei attratto dai fischioni ghg ma anche se li pagherò di più, li prendo sotto casa cosi posso tra l'altro farmi gli abbinamenti (pose e sesso) che voglio. se riesco a capire come si postano le foto, ti posto i codoni e canapiglie serie pro grade, sono stupendi.
per i fischioni quelli veri, sono la mia passione ma purtroppo causa aaffvv e diserbazione della laguna libera, unitamente ad un disturbo maggiore, in 10 anni gli abbattimenti sono precipitati del 70%, in compenso l'enorme lancio di anatre germanate da parte delle aaffvv all'interno delle stesse ha fatto aumentare anche dell 80-90% gli abbattimenti di questa nuova specie di germani aventi come peso medio i 1400 grammi.
per slowplay, quelli sono una delle due serie economiche della ghg, l'altra si chiama hot buy

attendiamo riscontri da mauro

buba
 
Ciao, se posso intervenire vi confermo l'arrivo oggi dell'ordine fatto da noi a ducatillon per acquisto n° 18 stampi costo totale spedizione € 16 ed è ben chiaro al momento dell'ordine perchè te lo assommano specificandolo prima di dare l'ok all'ordine null'altro abbiamo dovuto pagare alla consegna. gli stampi corrispondono a quelli richiesti, tutti GHG (mestoloni e alzavole e coppie germani testa sull'acqua) per i germani che hanno loro, non mi hanno convinto perchè sembra proprio non siano GHG per cui li abbiamo presi da B.H.
N.B. i fischioni maschi sono belli e a buon prezzo, le femmine non sono di fischione europeo però sono molto ben fatte.. un po di pennello e via ...

saluti

Mauro
 
grazie wish. Qualcuno sa dirmi quanto costerebbe la spedizione

questa si che è una bella domanda....perche' oltre alla spedizione, che cambia da venditore a venditore, devi aggiungere l'iva e lo sdoganamento. Per dirti.... ho preso dei fischi dove ho speso poche decine di euro mentre alcuni dove ne ho dovuti tirare fuori anche 60. Stessa cosa per gli stampi.....per avere un'idea devi raddoppiare il costo di partenza....saluti.
 
ciao, di listino tanto, poi ci devi mettere la dogana per poter entrare a jesolo in quanto sei fuori regione ahahahahahahahahahah

ciao buba

- - - Aggiornato - - -



ciao, io li ho portati a ravenna da un artista molto onesto e sono venuti meglio di nuovi, chi li ha visti te lo puo confermare.

ciao buba

hahahahaaha ben detto buba
 
ciao, io li ho portati a ravenna da un artista molto onesto e sono venuti meglio di nuovi, chi li ha visti te lo puo confermare.

ciao buba

Ok grazie per l'info, ma siccome non lì devo colorare per portarli a nuovo ma solo evidenziare le parti più importanti visto che lì userò solo poche volte volevo sapere quali parti evidnziare.
 
Ti posso dire come faccio io, tieni presente che non sono un pittore, ma di solito si colora la testa e le parti dove s'è uno stacco di colore, specchi alari ecc.

ciao Mauro
 
Buongiorno Mauro, probabilmente ti riferisci agli stampi della Greenhead Gear (GHG). Sono molto realistici e belli.
Hai controllato su bighunter se hanno i modelli che cerchi tu?
Io ho acquistato di questa marca germani e alzavole mentre mi sono orientato sulla Sportplast per i fischioni.
Ho fatto molte ricerche sui siti stranieri e non ho notato un gran risparmio (se includi trasporto vs l'Italia e dogana) con i costi che trovi su bighunter ...
 
Si la German però non vende direttamente ma bisogna appoggiarsi a un'armeria da quello che so

Avete mai provato i mojo german!!??secondo me son i migliori affidabili semplici vanno sempre e prezzo competitivo una bomba io ne ho ben tre.....avevo due lucki duck e li ho accantonati con molto piacere aspetto pareri.....ciaoo

- - - Aggiornato - - -

Cosa mi dite degli stampi da moriglione??secondo me son bellissimi sopprattutto quelli con il becco un po' più a punta ex mi sembra ne facciano due versioni!!??sono però difficili da trovare.li avete visti in giro??mi sembra che ducatillon non ce li abbia o meglio ne ha un tipo orrendi.ciao
 
Scusate non ho voglia di rileggermi tutto,ma quanto costano gli stampi della GHG americani.....io ho comprato 12 germani,8 maschi 4 femmine quelli con il collo mobile e li ho pagati....160,00......ciao e grazie....Davide...

ciao, penso che il prezzo giusto sia dai 150,00 in giù. tu li hai pagati a prezzo superpieno. ma dove li hai comprati?

riciao buba
 
ciao mauro, anche per me è come dice retius, quello che è rimasto su big hunter ha prezzo competitivo. vicino a casa mia c'è l'importatore diretto della ghg e fra poco gli arrivano anche i codoni e canapiglie pro grade.
con alcuni amici sto facendo un gruppo di acquisto e sicuramente risparmiamo. se ti hai bisogno mandami un mp

per retius: perche non hai preso i fischioni ghg pro grade, a parte il costo a me sembrano migliori.

ciao buba
 
Ciao Stefano, su cabelas.com anni fa acquistai i moyo e stampi per amici.. la prima volta tutto ok ma ad una seconda spedizione non traducendo bene l'inglese clicci male e me li spedirono via aereo.. una follia di costi di trasporto..
Quelli di Big Hunter sono gli stessi ma non hanno le combinazioni che si trovano la.. in più mancano alcune specie, vedi mestoloni.
avvevo trovato con Avery quello che garbava ieri sera abbiamo fatto la richiesta e spedito il denaro ma purtroppo ci hanno mandato la mail che non spediscono in italia...

Ciao
Mauro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto