ciao, per retius: i fischioni pro grade hanno per i maschi 3 pose, 1 testa alta, 1testa bassa ed uno in pastura, io ne posso prendere anche 100 tutti con la stessa posa, per sportplast sono con te.

Alla Ducatillon sono 3 mesi che scrivo e riscrivo chiedendo se sono rivenditori GHG o se quello che vendono sono copie. so per certo che ci sono le copie dei GHG (visti alla fiera di Norimberga). loro puntualmente mi rispondono con una mail automatica confermando il ricevimento della mia mail, ma ad ora non mi hanno risposto. gli stampi sembrano identici ma sul sito parlano di disegnatori americani ma non menzionano GHG.

per pazzetto60: non preocc. non c'è fretta, appena riesci mi scrivi. sulla home page devi cliccare su messaggi privati. stai sereno io ero e sono ancor oggi messo peggio di te. di solito per vedere le novità guardo su RC HUNTING li c'è di tutto

a presto buba
 
questi sono del sito francese? le spese di spedizione?
veramente notevoli! ma ci sono anche nuovi germani GHG ?
 
concordo con te, se vuoi te li faccio portare dal tonno romagnolo il quale ha comprato 1 o 2 uscite in laguna nord soffiandole al re di spagna......hahahahhahaah
ciao buba


si puo' anche fare....poi lo sento e vediamo..
saluti.

- - - Aggiornato - - -

questi sono del sito francese? le spese di spedizione?
veramente notevoli! ma ci sono anche nuovi germani GHG ?

ciao se ti riferisci a quelli delle foto sono i nuovi GHG della serie 2013 e ci sono anche i germani.
saluti.
 
Forse un po precipitosamente....
ho dato il via all'ordine con Ducatillon per alcune cose, altre cose le prendiamo da Big Hunter poi si vedrà..
Il prezzo mi sembra buono e per gli stampi abbiamo preso i mestoloni e le alzavole, per il moyo e i germani non mi sono fidato e abbiamo optato per Big Hunter ..
vi farò sapere come è andata..
saluti
Mauro
 
ok grazie a Luca e a Lucav, provo a fare una giro per vedere cosa c'è di bello, certo che quei stampi delle immagini precedenti sono veramente belli mi hanno incuriosito
la german non vende ai privati...e ha fatto una scelta...per me corretta...comunque so per certo che esempio altro importatore di jesolo..lui vende anche ai privati..senza tanti problemi
....multistore dovrebbe essere...vendono materiale di campeggio e camper...e gli stampi della avery.
 

Pazzetto60

Utente Registrato
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Punti
1
[h=2]
icon1.png
Consigli per acquisti stampi anatre online[/h]

Buongiorno a tutti gli amici del forum,
Mi chiamo Mauro, vivo in provincia di ravenna e pratico la caccia agli acquatici, la mia richiesta di consigli è questa:
avendo notato una grande differenza di naturalezza relativamente agli stampi di anatre provenienti dall'america rispetto a quelli locali,
chiedo se qualcuno di voi ha fatto acquisti online per capirne il meccanimo i tempi e i costi..
saluto tutti
Mauro
 
Bhe Buba li ho comprati in un armeria in Pr di Rovigo,€79,90 al pacco da 6,4 maschi e 2 femmine,per 10,00 euro in piu' non direi una grossa differenza,non sono diventato matto con ordinazioni varie ecc..ecc...sono bellissimi sembrano vivi......mi hanno anche detto,ma non so se sia vero, che vengono prodotti in America e verniciati in Cina..bho...??..l'importante che mi piacciano....ciao Davide....

ciao, anche io sono del parere che 10 euro non sono molti ma qua a jesolo li pago almeno20 euro in meno. ovviamente a te costereppe di piu se calcoli la benzina. visto che sono made in cina, io penso che siano prodotti li in toto. non penso facciano volare gli stampi in tutto il mondo solo per dipingerli. quelli che ho preso l'anno scorso non hanno fatto una piega e sono made in cina. speriamo mantengano alta la qualità

ciao buba
 
la german non vende ai privati...e ha fatto una scelta...per me corretta...comunque so per certo che esempio altro importatore di jesolo..lui vende anche ai privati..senza tanti problemi
....multistore dovrebbe essere...vendono materiale di campeggio e camper...e gli stampi della avery.

ciao , io li compro li, al multistore di jesolo.

ciao buba
 
ciao a tutti, ho appena visto i nuovi pro grade codoni e canapiglie, a mio parere sono fatti molto bene e dipinti in modo maniacale. molto valide anche le borse a celle per gli stampi della Avery.

buba
 
io sono rimasto sbalordito dalla nuova serie della gr plast....
le alzavole...identiche a quelle della pro grade ghg....
in settimana gli farò visita....molto interessante anche il germano nuovo con la testa girata...
sulla pro grade...avery,,,in assoluto i migliori...ma conviene fare 3 o 4 telefonate..oramai li hanno tutti ci sono 3 importatori quest'anno........e bisogna cercare "solo" il prezzo migliore......

chi sono i 3 importatori?
 
ciao, hanno anche un indirizzo, un sito percaso?

ho lavorato per loro per un'anno,mi basta e mi avanza....guarda i prezzi dei francesi...rischi di pagarli meno trasporto compreso..e a prescindere dal prezzo...manco se me la regalano...e manco se fossero gli unici al mondo....li ho cancellati....e basta.
 
green head americana produce in cina....gli stampi li fanno e verniciano là...la Avery americana ditta titolare del marchio green head e produttrice dei suddetti stampi pro grade,prende gli ordini una volta all'anno e consegna giugno luglio,anno successivo...il materiale (cioè i container di stampi) arrivano dalla cina e si fermano in italia...inutile fargli prendere una boccata d'aria dalla cina all'america,per poi tornare in italia....
queto almeno è quello che riguarda al avery e gli stampi green head....secondo me i più belli e veritieri per ora....
imporatore per l'italia.....German di padova , penso big hunter.....e multistore (quello che vende camper).
saluti.....
ps: ricordo che in cina possono scrivere qualunque cosa.....sullo stampo,anche made in italy...non è che gli interessi proprio molto delle nostre leggi.
 
Anche secondo me GHG i migliori. Invece per quanto riguarda i tuffatori quali sono le marche migliori?? GHG fa moriglioni e morette ma in Italia non ne vendono ancora! Oppure sono rimasto indietro?
In Italia li fanno a Jesolo ad esempio.....li trovi armeria Olanda c'è li ha tutti solo che i moriglioni costano un pochino.....ha anche tutti gli altri con buoni prezzi ad esempio Germani ghg 6pz 69 € e poi c'è li ha tutti in casa ciaoo

- - - Aggiornato - - -

weila, risorto dalle ceneri come l'araba Fenice?
quest'anno bastano pochi stampi da noi.... intanto servirebbe qualche coveggia in più.
Per gli stampi non so darti indicazioni, i miei sono vecchi e finchè non vanno a fondo me li tengo come sono.
Fatti sentire

Denis

Non mi fa inviare il msg

- - - Aggiornato - - -

weila, risorto dalle ceneri come l'araba Fenice?
quest'anno bastano pochi stampi da noi.... intanto servirebbe qualche coveggia in più.
Per gli stampi non so darti indicazioni, i miei sono vecchi e finchè non vanno a fondo me li tengo come sono.
Fatti sentire

Denis

Ciao denis e la quinta volta che provo a inviare msg e mi da sempre troppo corto inserisce 8 m.....a di caratteri cmq oke per quello che dopo non scrivo più.....ma non dovevano far mettere una quota a testa x far fare i cussi a Ivano o a chi sia.....tu apertura??acqua o terra ferma??fatti sentire ciao vecio
 
ti posso assicurare che sono tutti i modelli europei della ghg pro grade...dico europei perchè non hanno le bande bianche davanti le alzavole...io compro regolarmente da Ducatillons e spero il week dopo ferragosto di poterci andare di persona visto che dovrei salire in francia per prendere delle......(segreto).
se guardi i prezzi sono notevolmente più bassi...e se fai la prova di acquisto...vedi il costo anche del trasporto.
Conosco bene l'importatore o almeno quello che era (mdtecnicaccia) e che poi ha regalato tutto a big hunter (poco furbo,molto poco furbo,e siamo amici...) e infatti adesso avery arriva in italia da 2 importatori diversi,perchè avery non dà esclusiva...la da a chi glielo chiede (facessero così anche le....ok non divaghiamo)
so per certo che anche la German di padova quest'anno le ha.....saluti Mirco

ciao mirco, io sarei interessato a comprare da ducatillon ma i prezzi mi sembrano buoni solo per i fischioni pro grade, per il resto di quello che mi interessa non vedo la convenienza. visto che tu hai già acquistato li, mi potresti indicare il costo di spedizione e l'eventuale sovrapprezzo di iva e dogana ovviamente se sono dovuti. ti chiedo questo perche io col pc e le lingue straniere non ci vado a nozze e quindi se mi potessi aiutare a capire te ne sarei grato. anche pazzetto60 ha acquistato esto aspettando sue notizie

grazie buba
 
ciao, anche io sono del parere che 10 euro non sono molti ma qua a jesolo li pago almeno20 euro in meno. ovviamente a te costereppe di piu se calcoli la benzina. visto che sono made in cina, io penso che siano prodotti li in toto. non penso facciano volare gli stampi in tutto il mondo solo per dipingerli. quelli che ho preso l'anno scorso non hanno fatto una piega e sono made in cina. speriamo mantengano alta la qualità

ciao buba

Ora sono le 00,05 e non ho gli stampi a portata di mano,ma mi sembra di aver letto (Made in Tennessee)...domani verifico.non vorrei dire una cavolata......ciao Buba grazie delle informazioni....Davide....
 
ciao mirco, io sarei interessato a comprare da ducatillon ma i prezzi mi sembrano buoni solo per i fischioni pro grade, per il resto di quello che mi interessa non vedo la convenienza. visto che tu hai già acquistato li, mi potresti indicare il costo di spedizione e l'eventuale sovrapprezzo di iva e dogana ovviamente se sono dovuti. ti chiedo questo perche io col pc e le lingue straniere non ci vado a nozze e quindi se mi potessi aiutare a capire te ne sarei grato. anche pazzetto60 ha acquistato esto aspettando sue notizie

grazie buba

ciao....
devi fare l prova...tanto finchè non gli dai i dati della carta di credito...non parte nessun pagamento.....non saprei sul trasporto...dazio non c'è.-...sei in europa non in america....quindi devi guardare solo il trasporto...
tu fa la prova ordina il tutto e guarda alla fine quando è impaginato cosa vieni a spendere....
manco io parlo francese....anzi...solo dialetto romagnolo...hehehehe non è difficile...
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto