Tre ore in laguna........anzi,in paradiso.....

Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Punti
48
Ciao Ragazzi,finalmente son riuscito a trovare un paio d'ore di tempo,accantonando i brutti momenti trascorsi nell'ultimo periodo e a far prendere una giornata di ferie a Fabio.
Inutile dire che ci siamo letteralmente tuffati in quel meraviglioso ambiente che è la palude,senza sentire caldo e tafani ci siamo divertiti come due bambini........[36]....mannaggia quanto poco ci basta per essere sereni e tranquilli un paio d'ore..........
Voglio condividere con chi ama come noi,questa meraviglia di ambiente.....ecco un pò di foto.
Ciao,Paolo.
Questo è il posto da cui siamo partiti......

giro in laguna 25-7-13 001.jpg
Appena fatti 200metri troviamo un simpatico nonnino che si procura una porzione abbondante di frittura per cena..........
giro in laguna 25-7-13 002.jpg
una battuta,un ibal e via........passiamo davanti ad una privata........
giro in laguna 25-7-13 009.jpg
e decido di immortalare anche Fabio.....
giro in laguna 25-7-13 013.jpg
.....continua......
 
bellissime foto.....i fenicotteri mi mancano.....vedrò sabato di fare qualcosina...hihiiihiihiihi

.....fammi un favore....dì pure a Fabio che trattenere il fiato per far sembrare di non aver pancia a lungo andare può essere dannoso.......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]ù

Ciao,Marco
 
Eccomi quà, partito quando era ancora buio, per evitare il caldo atroce di questi giorni, ritornato verso le 12.30, fatto un bel giro, avvistati moltissimi germani che anche a mattina inoltrata si involavano da svariati laghetti lasciati senz'acqua dalla bassa marea, purtroppo quest'ultima non mi ha permesso di andare dove volevo, ma comunque la mia full immersion di 5 ore di splendida laguna l'ho fatta!!

Posto anch'io alcune foto ( non al pari di quelle di joe....):

le cavane........P1040160.jpg

la "casa" di caccia di una famosa AFV:P1040163.jpg

e per finire il bel branco di fenicotteri rosa che Joe aveva già avuto il piacere di farvi vedere: P1040169.jpg


Ciao,Marco

p.s. mi scuso con joe se ho approffitato di questo suo 3D per aggiungere anch'io qualche scorcio della nostra bellissima laguna!!!!
 
io avrei risposto tra manfredonia e trieste !!

Ahahahahah, eccolo lui !......così saresti stato troppo evasivo........
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

io avrei risposto tra manfredonia e trieste !!

Ahahahahah, eccolo lui !......così saresti stato troppo evasivo........
Comunque Fabio , la distanza tra mestre e chioggia,via mare,non è enorme......moooolto meno che via terra......
Ciao,Paolo.
 
Ne vogliamo altre.............................magari oltre ai due cefali si vedesse anche un paio di sirene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihihi
Belle cmq gran posti i vostri!!
ciao a tutti!!
 
Fatti pochissimi metri ci troviamo con dei cavalieri d'Italia......
giro in laguna 25-7-13 021.jpg
giro in laguna 25-7-13 022.jpg
e con un bel pò di piro-piro...........
giro in laguna 25-7-13 025.jpg
giro in laguna 25-7-13 028.jpg
......e dei bellissimi voltapietre.........
giro in laguna 25-7-13 029.jpg
.................................
 
io sto sempre in mezzo alla macchia tra lecci e cerri ma ho sempre avuto un'attrazione per l'acqua (intesa come padule) e una punta d'invidia per voi che ci cacciate....
belle foto, bell'ambiente, brutti barcaioli e....... che atmosfera!
COMPLIMENTI per tutto!
 
joe anche dalle foto sembra un paradiso.... non oso immaginare essere lì con te! Non è la mia caccia, ma questa è magia e lo è per tutti!Un saluto!
 
joe stupenda escursione in mezzo al paradiso ma chee do tete cadenti dell'ultima foto no le se poe vardar ...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1374775502460.jpg
    uploadfromtaptalk1374775502460.jpg
    17.5 KB · Visite: 0
Non ho parole joe......questa è caccia e difficilmente si riesce a far comprendere agli sparatori della domenica, la simbiosi tra uomo e natura ....... tutt'altra storia.

Ieri il nostro caro amico Michele sotto il sole cocente assieme a Reale ha lavorato ore per dare dignità al capanno di caccia del nostro chiaro devastato dall'alluvione autunnale e non saprà neanche se riuscirà a sbrigare la noiosa pratica del rinnovo pda.
A noi la caccia non chiude mai..
Un'abbraccio
Fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto