Non ne ho mai visto a caccia.......è probabile che non siano così utili, vedendo alcuni filmati mi sà tanto che sono troppo appariscenti e potrebbero fare l'effetto inverso,

Resto dell'opinione di Francesco, un paio di mojo e una buona stamperia fanno il loro dovere ( quasi sempre)

Ciao,Marco.
 
Quoto vento al 100%, io anni fa le usavo, poi con l' avvento dei mojo ho cambiato e ho notato la differenza!!!! le ho abbandonate
 
Allora tanto per essere onesti ne ho ordinata una da sport-plast dato che ne avevo bisogno per i colombacci e le cornacchie ed ho fatto aggiungere 2 germani ad ali aperte contando di provarla anche sulle papere ma non è che ne sia cosi convinto, perché di mojo in giro se ne vedono parecchi mentre di giostre da germani....
 
Avete visto la giostra di GR plast con i germani ad ali aperte che planano? Penso che funzioni meglio al campo (per noi in mezzo ai risi) Secondo voi lungo il fiume?

Ciao bhe la giostra funziona sicuramente meglio al campo messa inclinata tra se è possibile in modo che simuli Germani che fanno le sciate ad ESEmpio io la ho usata qualche volte con le alzavole messa a pelo d acqua e devo dire che va davvero forte ma al campo va sicuramente meglio io la metterei davanti al capanno con i stampi a lato dx e sx.spero di esperti stato utile ciao
 
ciao raul la giostra di sportplast la puoi usare solo in assenza di vento altrimenti si smonta da sola. io ne ho 3 fatte da me di diversi tipi con le quali posso ottenere 6 assetti diversi. non so dove tu la debba usare e se possa funzionare. sicuramente il papero o mojo è molto più pratico, meno ingombrante e lo puoi usare anche con vento a 100 km/h. le mie giostre le posso usare fini a circa 20 25 km/h. poi come tutte le cose vanno usate e capite.

buon divertimento buba
 
Ciao bhe la giostra funziona sicuramente meglio al campo messa inclinata tra se è possibile in modo che simuli Germani che fanno le sciate ad ESEmpio io la ho usata qualche volte con le alzavole messa a pelo d acqua e devo dire che va davvero forte ma al campo va sicuramente meglio io la metterei davanti al capanno con i stampi a lato dx e sx.spero di esperti stato utile ciao

Grazie Marco!
 
Non vi posso dare torto riguardo i mojo (praticita' ed utilita'),io utilizzavo una giostra che oltre a far girare i germani,loro stessi avevano le ali rotati,funzionale ma poco pratica ed ingombrante....sostituita con i mojo..
 
Avete visto la giostra di GR plast con i germani ad ali aperte che planano? Penso che funzioni meglio al campo (per noi in mezzo ai risi) Secondo voi lungo il fiume?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto