Anatre da richiamo - Regolamento

prima vai alla asl a prendere il codice azienda e poi in provincia ufficio caccia, occhio che la Asl ti chiederà dove le detieni per fare poi un sopralluogo!!
 
Ciao Alcedo, intanto grazie. o provato a mandarti un mex, ma a quanto pare hai la casella piena. devi cancellarne qualcuno altrimenti non ne puoi ricevere altri....

- - - Aggiornato - - -

Ciao Gel cartella pulita, se vuoi rimandami il mex


Bene, ci troveranno pure qualche gallina...!!

il problema è proprio questo che se hai anche altri animali la gabbia dove deterrai i germani dovra essere e isolata per non permettere infestazioni e un mare di altre str....te
(lo leggerai da te se vuoi il testo completo dell'ordinanza per il Lazio)
 
Salve a tutti amici,
ho acquistato due coppie di anatre germanate da richiamo, delle quali ho regolare dichiarazione di provenienza dell'Azienda Zootecnica venditrice.
Che voi sappiate, occorre fare denuncie / certificazioni con l'ASL o altro ente?
Io ho smanettato un pò su vari siti, ma non ho trovato nulla.....
Grazie a chi saprà illuminarmi
Un saluto a tutti

Ciao Gel avevo già scritto da qualche parte la procedura per la nostra regione che non è delle più semplici. Se vuoi ho la delibera regionale in PDF se mi dai un indirizzo mail te la invio.

P.S. se mi dite come si fa la inserisco direttamente nel forum I.B.A.L.
 
Salve a tutti amici,
ho acquistato due coppie di anatre germanate da richiamo, delle quali ho regolare dichiarazione di provenienza dell'Azienda Zootecnica venditrice.
Che voi sappiate, occorre fare denuncie / certificazioni con l'ASL o altro ente?
Io ho smanettato un pò su vari siti, ma non ho trovato nulla.....
Grazie a chi saprà illuminarmi
Un saluto a tutti

Chiedi all'ufficio caccia della tua provincia
ogni provincia ha le sue regole
 
Se devi usarle a caccia come richiami devi fare richiesta degli anellini al comitato caccia della tua provincia,guarda che sono indispensabili senza non puoi usarle.

Grazie mille. Ora provo a conttatare qualcuno. Nel frattempo mi ha risposto la ASL (Incredibile!) che dice che devo chiedere il CODICE AZIENDA (!!!???).
Se sapevo prima di tutte ste menate, nn le compravo......
 
Grazie mille. Ora provo a conttatare qualcuno. Nel frattempo mi ha risposto la ASL (Incredibile!) che dice che devo chiedere il CODICE AZIENDA (!!!???).
Se sapevo prima di tutte ste menate, nn le compravo......
ciao, aspetta settembre e poi le accoppi a patate ed una spruzzata di vino ed il problema è risolto


ciao buba
 

Gel

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti amici,
ho acquistato due coppie di anatre germanate da richiamo, delle quali ho regolare dichiarazione di provenienza dell'Azienda Zootecnica venditrice.
Che voi sappiate, occorre fare denuncie / certificazioni con l'ASL o altro ente?
Io ho smanettato un pò su vari siti, ma non ho trovato nulla.....
Grazie a chi saprà illuminarmi
Un saluto a tutti
 
Chiedi all'ufficio caccia della tua provincia
ogni provincia ha le sue regole

Grazie Paolo, proverò anche se qui a Roma nn è facile trovare qualcuno che dia risposte.
Ho anche scritto una mail al Servizio Veterinario dell'ASL, ma pare abbiano altro da fare....
Un saluto
 
Ciao Gel avevo già scritto da qualche parte la procedura per la nostra regione che non è delle più semplici. Se vuoi ho la delibera regionale in PDF se mi dai un indirizzo mail te la invio.

P.S. se mi dite come si fa la inserisco direttamente nel forum I.B.A.L.


Ciao Alcedo, intanto grazie. o provato a mandarti un mex, ma a quanto pare hai la casella piena. devi cancellarne qualcuno altrimenti non ne puoi ricevere altri....

- - - Aggiornato - - -

prima vai alla asl a prendere il codice azienda e poi in provincia ufficio caccia, occhio che la Asl ti chiederà dove le detieni per fare poi un sopralluogo!!

Bene, ci troveranno pure qualche gallina...!!
 
Grazie mille. Ora provo a conttatare qualcuno. Nel frattempo mi ha risposto la ASL (Incredibile!) che dice che devo chiedere il CODICE AZIENDA (!!!???).
Se sapevo prima di tutte ste menate, nn le compravo......

se devi usarle a caccia ti servono gli anelli rilasciati dalla provincia.....allora come ti ha detto gia' la ASL ti presenti li e fai una domandina per richiedere il codice azienda.
una volta assegnato il codice potrai fare la domanda in provincia per ottenere gli anelli.....saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto