Re: aiuto su stampi

giustissimo quello che dice mirko, se sono grandi mettine in quantità tale che si lasci acqua libera sufficente per gli animali che devono venire, alle volte fa più uno stampo solo che dieci.
 
Messaggi
868
Punteggio reazioni
2
Punti
16
l,altro giorno ho acquistato 6 stampi : 3 germani femmina,2 maschi,1 fischione maschio !
quando sono arrivato a casa mi sono accorto che erano degli stampi piu' grossi del normale!immaginate che in una sacca ne entrano 6 ma ad incastro!la caccia che pratico io si svolge in dei piccoli specchi d acqua che si creano quando piove!domanda:potrebbero dare fastidio gli stampi cosi grossi in dei soecchi cosi' piccoli?
 
Re: aiuto su stampi

andrewdedda ha scritto:
l,altro giorno ho acquistato 6 stampi : 3 germani femmina,2 maschi,1 fischione maschio !
quando sono arrivato a casa mi sono accorto che erano degli stampi piu' grossi del normale!immaginate che in una sacca ne entrano 6 ma ad incastro!la caccia che pratico io si svolge in dei piccoli specchi d acqua che si creano quando piove!domanda:potrebbero dare fastidio gli stampi cosi grossi in dei soecchi cosi' piccoli?

se gli specchi d'acqua sono piccoli, potrebbero addirittura non servire !

in delle valli addirittura utilizzano stampi di dimensioni più grandi per attirare le anatre a lunga distanza, ma non credo rientri nel tuo caso. Comunque se la zona è abbastanza grande puoi utilizzarli tranquillamente, però non abbondare se è piccolo, tanto le anatre se devono venire vengono ugualmente

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto