A nessuno sono nate delle morette?????
volevo avere alcune informazioni
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[arrampicaspecchi.g:
 
Ciao ragazzi gli anelli li rilascia o la provincia o una associazione ornitologica, per gli anatidi tipo AIFAO. pERò SINCERAMENTE NON SO QUALE SIA LA DIFFERENZA, non so nemmeno se un anello esclude l'altro. di sicuro vanno anellati entro una certa data dalla nascita, ogni specie ha un suo anello (diametro).
 
Ragazzi una domandina, ho acquistato questa primavera da un allevamenti delle coppie di alzavole e fischioni con il loro anellino e tutto quello che ne consegue ora le alzavole mi stanno covando ma nel caso mi nascano i piccoli come mi dovrei comportare solo per detenerli non per usarli a caccia ma solo per tenerli a casa?

Ciao,contatta l'allevatore,lui sicuramente ti saprà dire le cose giuste.
Ciao,Paolo.
 
ciao, per detenerli od usarli a caccia non cambia niente, comunque devi inanellarli altrimenti non risultano da allevamento, quindi non detenibili.

in veneto per avere gli anelli devi essere allevatore, la provincia viene a controllare i riproduttori ed il registro di carico e scarico. penso sia cosi in tutte le provincie delle varie regioni e se il tuo intento è quello di detenere questi animali ti consiglio di regolarizzarti, qualsiasi violazione è PENALE.

a disposizione

buba
 

simon84

Utente Registrato
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi una domandina, ho acquistato questa primavera da un allevamenti delle coppie di alzavole e fischioni con il loro anellino e tutto quello che ne consegue ora le alzavole mi stanno covando ma nel caso mi nascano i piccoli come mi dovrei comportare solo per detenerli non per usarli a caccia ma solo per tenerli a casa?
 
qua in veneto conosco uno che tiene germani che poi si riproducono per mangiarli e non li mette l'anello.e nessuno li ha mai rotto.......
ciao, come dice wish gli amelli non servono se sono anatre germanate e le devi mangiare. Altro discorso se fossero germani reali da allevamento, in questo caso andrebbero inanellati.

ciao buba
 
qua in veneto conosco uno che tiene germani che poi si riproducono per mangiarli e non li mette l'anello.e nessuno li ha mai rotto.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto