Complimenti per la bella ed interessante iniziativa, avrei sicuramente partecipato se avessi abitato in zona limitrofa.
Propongo di formulare un corso analogo per noi del Nord.
Ancora bravi.
 
Io ho dato adesione !!! Speriamo che si raggiunga il numero minimo richiesto. Costo estremamente contenuto, considerando che lo stesso è coperto dai fischi che verranno poi dati ai partecipanti.

Saper fischiar bene vince il confronto con qualsiasi tecnologia musicali moderna !!!


Io ne ho vinti tanti di confronti e non sai che soddisfazione !!! :D concordo con il tuo pensiero!
 
Complimenti per la bella ed interessante iniziativa, avrei sicuramente partecipato se avessi abitato in zona limitrofa.
Propongo di formulare un corso analogo per noi del Nord.
Ancora bravi.

X CACCIATOREALPI
Grazie! Nella scorsa stagione qualcosa è stato organizzato anche su al nord.

X MICHELE
Non ho capito se hai lanciato il guanto di sfida anche a me... okkio che io quando mi ci metto non perdono!! :mad:
 
Eccellente giornata all'insegna dell'arte del richiamo. Claudio un gran maestro........alcune nozioni le avevo metabolizzate con l'esperienza, ma molte altre le ho apprese in questo breve stage....ed altre ancora spero di apprenderle in futuro. Che dire pochi ( ma buoni ) partecipanti, nonostante la notevole presenza nel lazio di cacciatori dei becchipiatti, ma evidentemente son tutti bravi e preparati. Io continuo comunque a sentir tanta musica nelle zone frequentate !!!
Ne è valsa ampiamente la pena e il costo sostenuto ripagato dai fischi con cui abbiamo affrontato le lezioni.

PAPEREEEEEE ....... MO SO CAXI VOSTRA !!!!!
 
Sai Fabio la maggior parte delle persone vuole ottenere senza faticare e senza avere abilità, oppure, non si vuole mettere in gioco. Alla ns età star li con fischietti in bocca a provare e riprovare non è tanto normale no? Cmq fa parte del gioco ... del gioco con le regole intendo.:)Concordo con te: giornata all'insegna del relax e dell'apprendimento.
 
Sai Fabio la maggior parte delle persone vuole ottenere senza faticare e senza avere abilità, oppure, non si vuole mettere in gioco. Alla ns età star li con fischietti in bocca a provare e riprovare non è tanto normale no? Cmq fa parte del gioco ... del gioco con le regole intendo.:)Concordo con te: giornata all'insegna del relax e dell'apprendimento.

quando c'è da caccia i soldi ai paperari s'accorcia il braccino....però se sono invitati pure a 500 km...come corrono...... tanto c'hanno la musica
 
Io ho dato adesione !!! Speriamo che si raggiunga il numero minimo richiesto. Costo estremamente contenuto, considerando che lo stesso è coperto dai fischi che verranno poi dati ai partecipanti.

Saper fischiar bene vince il confronto con qualsiasi tecnologia musicali moderna !!!
 
Questi mi par di conoscerli !?!Ma sei omnipresente razza d' errante ?!Bella la vita dell'inviato ehhhhh :grin:????

P.s m'ha telefonato un conoscente che abita a Sacrofano.......voleva sapere chi era quel rompicojoni che sfiatava l'alzavola a 1000000 decibel [Trilly-77-24.gif]?!?

E secondo te chi poteva essere? Fabio detto "er pompetta"!!! S'èmesso lì con il richiamo con la camera d'aria del Claudio e giù pripripri ... poi non ti dico col fischione ... un supplizio per i timpani!!!!
Quest'anno, se volete tirare a qualche papera, andate vicino al suo chiaro e aspettate che cominci a fischiare ... praticamente farete un drive gratis alle anatre buttate nei paraggi!!!:p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto