maremmano

Utente Bannato!
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera a tutti gli appassionati di anatre, io caccio nella laguna di Orbetello e volevo chiedervi che cartucce usate W LA CACCIA
 
Cicaló, non le hai mai pagate 4,00€...

Cmq, ottima cartuccia.

Se non hai fucile stellato allora prendi le Venatum Bismuth che vanno bene anche con 1*
 
Ho letto e proprio oggi parlavo con un padulino tuo paesano che mi chiedeva notizie come TE...bel capolavoro pure in Toscana hanno voluto fare come noi nel Lazio
 
Vi chiedo una cortesia...siccome da quest'anno anche noi in toscana ci tocca sparare no toxic (indistintamente se zps o no) se potete veramente dire i prezzi giusti e il tipo di catucce che voi utilizzate e con le quali vi trovate meglio mi fareste un grosso piacere... Considerando che alle papere sparo circa 150 botte all'anno facendo un rapido conto spenderei intorno ai 400 eurini. Mi sa che qualche colpo eviterò di tirarlo...
Grazie in anticipo...
Principalmente caccio con un benelli m2 comfortech canna 71...
 
B&P tungsten pallini n° 5 e non vai male....se fai un gruppo di acquisto potresti pagarle anche 2 euro l'una oppure anche meno. Ma sei sicuro che sia stata approvata in tutta la Toscana? Oppure e' solo nella provincia di Lucca?
 
La B&P MG2 tungsten, sono le migliori in commercio ( o quasi) però costano un botto, se i tiri che farai alle papere non supereranno i 25/28 mt, ti consiglio di provare le rc steel atomic line magnum,o come ti hanno già suggerito, le camuoflage che non sono poi da buttare, se le trovi dalle tue parti ti consiglio anche le GIESSE STOFFI in acciaio che il loro lavoro lo fanno decentemente fino alla distanza che ti ho appena scritto, ricordati di sparare sempre con pallini più grossi del solito ( se sparavi piombo del 4-5 , ora dovrai sparare acciaio del 2-3)

Ibal,

Ciao,Marco.
 
B&P tungsten pallini n° 5 e non vai male....se fai un gruppo di acquisto potresti pagarle anche 2 euro l'una oppure anche meno. Ma sei sicuro che sia stata approvata in tutta la Toscana? Oppure e' solo nella provincia di Lucca?

- FIRENZE, 8 LUG - Varato il calendario venatorio della Toscana. Dal 15 settembre al 30 dicembre 2013 la caccia è consentita a gran parte delle specie, salvo specifiche disposizioni. Sono stabiliti limiti di prelievo per allodola, codone, quaglia, tortora, pavoncella, beccaccia, moretta, combattente, pernice rossa, e starna. Tra le novità, l'applicazione dell'accordo sulla conservazione delle specie migratorie acquatiche, vietato l'uso delle munizioni a piombo in laghi artificiali e zone umide della regione.

Purtroppo credo proprio di no...
 
Le cartucce in acciaio che ho riscontrato essere per me le migliori tra le varie provate (anche caricate da altre armerie) sono le RC magnum 36 gr o le Rc acciaio camuflace Techno steel 34gr hp. Le migliori in assoluto sono le tungsteno tiri da paura a 60mt ma costano troppo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto