Mercato avicolo spilamberto modena

sono stato 2 mesi fà a spilamberto è ho fatto un giro al mercato di richiami ne ho visto pochi( GERMANI)in compenso ho visto manipoli di marocchini(non sono razzista)che letteralmente strangolavano ogni sorta di uccelli (polli anatre mute e tacchini):uno SCHIFO ma perchè gli animalisti non ci vanno invece di rompere le P....e a noi
 
ciao, è ad un'ora da Mestre. Dipende poi cosa cerchi, se solo un'anatra non vale la pena.
comunque ora in allevamento o alle sagre paesane trovi solo animali vecchi, per andare sul sicuro ed avere piu garanzie aspetta fine luglio-inizio agosto. Poi vedi tu ho sentito che anche verso ravenna ci sono molti allevatori e nei pressi di lecco un amatore allevava splendidi animali, se lo trovi fammi un fischio

ciao buba

Ciao Buba
fammi tu un fischio se trovi l'indirizzo di quello in friuli o quelli di ravenna
qui in zona Lecco nn conosco nessuno
ciao buona giornata
 
se riesco vado ad agosto in francia....al nord....e poi vediamo cosa migra in italia....hehehehe non vedo l'ora.

Ho sentito parlare di questo mercato domenicale a Spilamberto Modena
dove si possono trovare anche anatre da richiamo ALZAVOLE FISCHIONI MORIGLIONI MORETTE
Ne sapete qualcosa?????
mi sapete dare qualche informazione?????
io dovrei fare 200 km x arrivare li e nn vorrei andarci x niente
grazie
 
cavoli partire da Lecco fino in friuli nn è poco

ciao, è ad un'ora da Mestre. Dipende poi cosa cerchi, se solo un'anatra non vale la pena.
comunque ora in allevamento o alle sagre paesane trovi solo animali vecchi, per andare sul sicuro ed avere piu garanzie aspetta fine luglio-inizio agosto. Poi vedi tu ho sentito che anche verso ravenna ci sono molti allevatori e nei pressi di lecco un amatore allevava splendidi animali, se lo trovi fammi un fischio

ciao buba
 
sono stato 2 mesi fà a spilamberto è ho fatto un giro al mercato di richiami ne ho visto pochi( GERMANI)in compenso ho visto manipoli di marocchini(non sono razzista)che letteralmente strangolavano ogni sorta di uccelli (polli anatre mute e tacchini):uno SCHIFO ma perchè gli animalisti non ci vanno invece di rompere le P....e a noi
Quindi nn hai visto nulla da richiamo oltre ai germani?????
 
Ciao hai perfettamente ragione
chiedevo su quel mercato xè da come mi hanno detto ci sono allevatori anche privati della zona
comunque la ricerca l'ho fatta qui al nord italia ma nn ho trovato nulla
tu mi sai dare qualche informazione su allevamenti???
grazie mille

ciao, in friuli c'è ne uno con animali molto belli e sani

ciao buba
 
Purtroppo sono flagellato da qualche essere penso ratti e pure grossi..1 settimana fa si erano sbloccati i miei fischioni/alzavoline facendo qualche uovo nelle cassette appositamente create ma uno dopo l'altro questi maledetti animalisti me le stanno distruggendo le uova e con loro anche le mie speranze per quest'anno...saluti luca
 
Paolo ma perché non ti informi via internet su allevatori professionisti e gente competente??alle fiere si rischia di prendere animali provenienti da paesi esteri comé l'Olanda dove usa anche la sterilizzazione...internet e telefono sono ottime armi
 
Paolo ma perché non ti informi via internet su allevatori professionisti e gente competente??alle fiere si rischia di prendere animali provenienti da paesi esteri comé l'Olanda dove usa anche la sterilizzazione...internet e telefono sono ottime armi
Ciao hai perfettamente ragione
chiedevo su quel mercato xè da come mi hanno detto ci sono allevatori anche privati della zona
comunque la ricerca l'ho fatta qui al nord italia ma nn ho trovato nulla
tu mi sai dare qualche informazione su allevamenti???
grazie mille
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ho sentito parlare di questo mercato domenicale a Spilamberto Modena
dove si possono trovare anche anatre da richiamo ALZAVOLE FISCHIONI MORIGLIONI MORETTE
Ne sapete qualcosa?????
mi sapete dare qualche informazione?????
io dovrei fare 200 km x arrivare li e nn vorrei andarci x niente
grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto