Barru84 se la terra degli etruschi è "sud Italia" allora la Calabria è sotto l'Equatore?[36]

Portatevi il passaporto e fate la proilassi antimalaria che a 80 km a nord di Roma già state in Africa!!!!
Senza offesa ovviamente .... scherzo!
[29]
 
Barru84 se la terra degli etruschi è "sud Italia" allora la Calabria è sotto l'Equatore?[36]

Portatevi il passaporto e fate la proilassi antimalaria che a 80 km a nord di Roma già state in Africa!!!!
Senza offesa ovviamente .... scherzo!
[29]


Io pe non sbajamme copio sti 2 , Tarquinia è pur sempre Nord per noi africani !!!
[22]
toto_peppino_e_la_malafemmina_8.jpg
 
Siete inarrestabili ragazzi portate l'ottimo sound SAIMON CALLS anche in sud italia,peccato di non poter essere nel team x motivi di lavoro.Mi raccomando passate a trovare Simo e Cico perchè ne sanno una + del diavolo.Cico ricordami di portarti la solita formaggella che ci porta sempre compagnia nelle fiere.Saluti


Un mio amico diceva sempre:

dal Po in giu' tutti terroni e lui stava al di sopra----TU dove sei sotto o sopra al Po?

Senza nessuna offesa per il sud forse TU e la geografia avete fatto a *****tti da piccoli....

e non sto a scherza'
 
Ciao Cico...che dire dove ci son le papere e i richiami ci sei Te,dispiace non esserci un pò per il tempo e un pò per la distanza e poi mi tocca tener d'occhio la tua dolce amichetta barru...Dai divertiti...Ciaooooo
 
comprato un bel richiamo da simone ieri, uno spettacolo, me ne ha fatti provare 7 o 8 fino a che nn ho trovato il mio!!! spettacolo puro, complimenti simo, grandi fischi!!!
 

cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti gli amici e appassionati di acquatici, volevo ricordarvi l' appuntamento con il game fair il prox fine settimana, Saimon Calls con i suoi richiami vi aspetta allo stand 167 in compagnia del gruppo Anatidi e della Magic Hunting di Frank Romano!!!!
Ciao vi aspettiamo numerosi!!!
 
Ops....non volevo offendere nessuno io è,perciò mi scuso e mi correggo,in centro italia.Saluti
 
Ops....non volevo offendere nessuno io è,perciò mi scuso e mi correggo,in centro italia.Saluti

No Barru84 non hai offeso nessuno ... si stava scherzando non preoccuparti .... :lol:
Noi siamo un gran gruppo di cazzaroni ... anzi se capiti a Roma fammelo sapere che ti ospito volentieri e ti faccio fare il giro della città... rigorosamente a dorso di cammello però!!![marameo.gif]
Con molta simpatia!
 
Siete inarrestabili ragazzi portate l'ottimo sound SAIMON CALLS anche in sud italia,peccato di non poter essere nel team x motivi di lavoro.Mi raccomando passate a trovare Simo e Cico perchè ne sanno una + del diavolo.Cico ricordami di portarti la solita formaggella che ci porta sempre compagnia nelle fiere.Saluti
 
Non credo abbia offeso alcuno, personalmente romano da generazioni, mi ritengo orgoglioso di definirmi salentino anche se d'adozione. Semmai l'offesa l'hai fatta a te stesso dimostrando di non conoscere la geografia d'Italia, ma evidentemente era un lapsus.
Ciao e buona giornata
Fabio
 
Grazie a tutti, per Lando sarà fatto, giu tienimi d'occhio la troietta che Sabato prevedo che lo cacceranno di casa e quindi busserrà alla porta di qualcuno, vi rinnovo l' invito, ci si vede al Game
Ciauuuuuuuuuuu
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto