ska

Utente Registrato
Messaggi
1,385
Punteggio reazioni
2
Punti
36
ragazzi..finalmente dopo la notizia del possibile utilizzo dei richiami vivi per acquatici anche chi possiede uno sguazzo come me potrà avere più soddisfazioni si spera!! [5a] chiedo a voi...io ho due-tre capanni attorno al chiaro..(posterò qualche foto) ma non arrivo a tiro di fucile ovunque..anzi..è troppo grande.. voi che ne sapete un pò più di me..illuminatemi.. [1] ! voglio mettere una gabbia abbastanza grande..il giusto..con all'interno due tre germani maschi scelti che qui son in maggior numero..per poterla lasciare nel chiaro fin a gennaio..che ne dite? a che distanza la mettereste voi dal capanno? cercherò di mimetizzarla cmq al più possibile! avevo provato questa esperienza con alzavole anni fa e con buoni risulati..ma con germani?! speriamo..in più integrerò con gli stampi vari..
 
Re: chiari..e richiami

e le femmine?
da noi si fà il contrario, due o tre femmine e un maschio, la gabbia dove non ti intralcia il tiro da nessuno dei capanni, perchè ricorda che il piombo (o l' acciaio, o quello che è), sul' acqua rimbalza e allunga la gittata, e anche se non uccide, sui richiami potrebbe fare qualche danno, e la gabbia con un lato che tocchi l' argine in modo da far anche riposare gli animali all' asciutto
ciao
 
Re: chiari..e richiami

Ciao ska più che una gabbia io farei una specie di recinto con della rete verde elettro sldata che non sia più alto di trenta cm e snza tetto basta che ti ricordi di levareil volo alle anatre e metterei anchio più femmine che maschi
 
Re: chiari..e richiami

si si così..mi ero spiegato male..la rete l'ho colorata con dello spray verde..adesso provvedo a far domanda scritta alla regione/provincia degli anelli per le anatre..!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto