che piombo occorre per sparare da fermo ad anatre, germani a circa 40 metri? IO USO DEL 6 tumsteno ma spesso arrivano in mezzo alla canna

ciao, come l'hai scritta non si capisce molto ma penso che tu intenda che le papere si posano fra i canneti. In questo caso a 40 metri penso che il tung sia perfetto.... con il pb. userei un pallino più grosso del normale per poter abbattere eventuali ostacoli davanti alle amate.....pb 2 penso sia sufficiente.

ciao buba
 
Sono HD o LD?
Prezzo?
SINCERAMENTE nn so se HD o LD
il prezzo 1,80

- - - Aggiornato - - -

Le fiocchi tundra se non erro possono essere tranquillamente utilizzate con le canne classiche e qualsiasi strozzatura,per questo motivo lo scorso anno ne volevo prendere qualche pacco con un prezzo di 16 euro a scatola,purtroppo erano disponibili solo in pb3 e ho desistito.
Chiedo a chi le ha utilizzate una sua impressione.
si sparano con qualsiasi fucile

- - - Aggiornato - - -

Quelle con le caratteristiche che hai citato sono le Tundra a bassa densità, con pallini di materiale deformabile e peso specifico paragonabile al piombo (poco meno). Secondo me non ci sono molte opinioni perché hanno un prezzo talmente elevato rispetto ad altre notox, che in pochi le hanno provate con costanza.

x le prestazioni mi hanno assicurato k sono molto meglio del piombo
 
Molto meglio del piombo c'è solo il tungsteno, quindi HD "alta densità".

Se il prezzo è quello o sono le altre o le quotazioni sono precipitate.
 
Molto meglio del piombo c'è solo il tungsteno, quindi HD "alta densità".

Se il prezzo è quello o sono le altre o le quotazioni sono precipitate.

Esatto il tungsteno è il migliore in assoluto

quelle sono una via di mezzo tra il piombo e il tungsteno
il prezzo è ancora alto
quello di 1,80 è un favore personale
pensavo di alzare la quantita e magari spuntare ancora qualche centesimo
 
che piombo occorre per sparare da fermo ad anatre, germani a circa 40 metri? IO USO DEL 6 tumsteno ma spesso arrivano in mezzo alla canna
 
Le fiocchi tundra se non erro possono essere tranquillamente utilizzate con le canne classiche e qualsiasi strozzatura,per questo motivo lo scorso anno ne volevo prendere qualche pacco con un prezzo di 16 euro a scatola,purtroppo erano disponibili solo in pb3 e ho desistito.
Chiedo a chi le ha utilizzate una sua impressione.
 
Le fiocchi tundra se non erro possono essere tranquillamente utilizzate con le canne classiche e qualsiasi strozzatura,per questo motivo lo scorso anno ne volevo prendere qualche pacco con un prezzo di 16 euro a scatola,purtroppo erano disponibili solo in pb3 e ho desistito.
Chiedo a chi le ha utilizzate una sua impressione.

Quelle con le caratteristiche che hai citato sono le Tundra a bassa densità, con pallini di materiale deformabile e peso specifico paragonabile al piombo (poco meno). Secondo me non ci sono molte opinioni perché hanno un prezzo talmente elevato rispetto ad altre notox, che in pochi le hanno provate con costanza.
 
Quelle con le caratteristiche che hai citato sono le Tundra a bassa densità, con pallini di materiale deformabile e peso specifico paragonabile al piombo (poco meno). Secondo me non ci sono molte opinioni perché hanno un prezzo talmente elevato rispetto ad altre notox, che in pochi le hanno provate con costanza.

Io lo scorso anno ho preso le calibro 20 hd,......non ho avuto il coraggio di spararle. Il pallino n° 5 è alla vista decisamente più grande di quello in pb . si sbriciola e deforma facilmente, tanto che pensavo fosse ld, ma alla fiocchi mi hanno garantito essere l'hd. In calibro 20 il notoxic è tabù. Dalla prox stagione si passa al 12 ed al tungsteno per le amate paperelle !!
 
Il problema dei pallini delle Fiocchi è che è costituito da un polimero plastico in cui viene iniettata polvere di tugsteno ma capita spesso che all' impatto si sbricioli (dice perchè non l' ho mai provato) cosicchè ti mangia anatra e tugsteno...
 
che piombo occorre per sparare da fermo ad anatre, germani a circa 40 metri? IO USO DEL 6 tumsteno ma spesso arrivano in mezzo alla canna

sicuramente le trapassi e cosi vanno a morire nelle canne ,capitato anche a mè ,io ho comperato del 7 con qualche pallino in più puoi colpirlo in testa ,le vecchie rc 50 loro si che lavoravano bene un saluto
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto