Stampi Grandezza Reale O Giganti?

Personalmente se caccio in un chiaro di piccole medie dimensioni
preferisco quelli a grandezza naturale, diverso se cacciassi in
valle dove ci sono spazi molto più aperti userei meglio quelli grandi.
Questo rimane un mio parere personale...
ciao Manuel
 
ciao Ale gli stampi grandi vengono usati nei grandi specchi d'acqua per esempio nelle nostre cave (molto raramente nei chiari)
a detta di alcuni il motivo è che ne servono molto meno degli stampi standard per fare il gioco e gli uccelli li scoprirebbero prima,però per me sono ca....te .saluti
 

Ale.D

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera a tutti, è un po che mi assale questo dubbio, e visto che abbiamo tutti la stessa passione mi piacerebbe sapere cosa preferite e naturalmente il perchè. Io personalmente uso e preferisco quelli a grandezza naturale, perchè credo che rispecchiando la realtà siano più veritieri, ma capisco che se sono in commercio anche quelli grandi non tutti la pensano come me. Qual'è il vostro parere???
 
ciao Ale gli stampi grandi vengono usati nei grandi specchi d'acqua per esempio nelle nostre cave (molto raramente nei chiari)
a detta di alcuni il motivo è che ne servono molto meno degli stampi standard per fare il gioco e gli uccelli li scoprirebbero prima,però per me sono ca....te .saluti
Su questo condivido in pieno, non credo che gli uccelli abbiano la percezione del grande o del piccolo, magari può essere un impatto visivo, ma non certo da fare la differenza

- - - Updated - - -

Personalmente se caccio in un chiaro di piccole medie dimensioni
preferisco quelli a grandezza naturale, diverso se cacciassi in
valle dove ci sono spazi molto più aperti userei meglio quelli grandi.
Questo rimane un mio parere personale...
ciao Manuel
Manolo condivido in pieno
 
ciao ma io personalmente uso quelli a grandezza reale . mi piace vederli personalmente per la riuscita attrattiva verso il selvatico a mio avviso canbia molto poco quello che conta è il tipo o disegno di calata
 
ciao Mario79, ti posso dire che i miei vicini di appostamento la stagione passata avevano tutti stampi grandi, e si giustificavano dicendo che secondo loro sarebbero stati più visibili da lunghe distanze.......che tutto sommato non sarebbe un ragionamento sbagliato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto